Tomaso Trussardi, prima di Michelle il suo cuore batteva per un’ex tronista di Uomini e Donne: ecco chi è

Tomaso Trussardi e Michele Hunziker sono una delle coppie più belle dello showbiz. Giovani ed innamoratissimi, fanno sognare con la loro vita da favola, prontamente documentata sui social, schiere di fan. Oggi sono felici, ma il loro amore, inizialmente, ha fatto fatica a decollare, per stessa ammissione della conduttrice di “Striscia la Notizia”.

Michelle è stata a lungo frenata a causa della troppa differenza di età. Quando si sono conosciuti per la prima volta, infatti, il rampollo di casa Trussardi aveva 29 anni, mentre la bionda svizzera regina della tv 35. Una differenza che ha pesato molto, ma che non ha impedito ad un grande amore di trovare la propria strada. Nel 2014, infatti, i due si sono giurati amore eterno e dal loro legame sono nate due splendide figlie, Sole e Celeste. Da quando si sono detti “si”, nessuna ombra è mai stata gettata sulla loro relazione. Mai un gossip, un pettegolezzo, una chiacchiera che potesse scalfire il sentimento.

La storia d’amore con Anna Munafò

La vita privata di Michelle Hunziker è ormai nota ai più: il matrimonio con Eros Ramazzotti ha rappresentato per anni una vera e propria favola d’amore, fino però ad arrivare ad un finale inaspettato. Meno nota è invece la precedente situazione sentimentale del suo nuovo compagno Tomaso Trussardi.

Non tutti sanno, infatti, che l’aitante manager è stato fidanzato con un volto noto della tv, l’ex tronista di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi, Anna Munafò. La loro storia d’amore, nata nel 2005, è inspiegabilmente terminata dopo quasi un anno, lasciando l’amaro in bocca alla 33enne siciliana, lasciata all’improvviso e senza una spiegazione, dopo anche presentazioni ufficiali in famiglia.

Che fine ha fatto l’ex tronista di Uomini e Donne

L’ex reginetta di Miss Italia, attrice di numerose fiction, dopo essersi seduta sul trono rosso della trasmissione di Uomini e Donne, un percorso che le ha permesso di viversi una breve storia d’amore con la sua scelta Emanuele Trimarchi (preferito al modello Marco Fantini, oggi compagno di Beatrice Valli) è pian piano scomparsa dai riflettori. La bella siciliana ha preferito ritornare alla sua vita di sempre in terra natia, la Sicilia, dove insieme ai genitori porta avanti l’attività di famiglia.

Il matrimonio saltato

Dopo la fine della sua storia d’amore nata negli studi Mediaset, la bella sicula ha intrapreso una relazione con il personal trainer Matteo Milioti. I due, dopo circa un anno e mezzo di convivenza, hanno deciso di compiere il grande passo e di giurarsi amore eterno. La coppia avrebbe dovuto sposarsi il 4 maggio 2019, ma pochi mesi fa, la modella, attraverso un messaggio su Instagram, ha ufficializzato l’improvvisa fine della sua storia d’amore. Una motivazione precisa rispetto alle mancate nozze non è mai stata fornita, anche se, dalle varie interviste rilasciate dalla showgirl, pare che a prendere la triste decisione non sia stata lei.