Grande Fratello 16, arriva la confessione: ecco chi ha preso in giro Michael Terlizzi per la sua malattia

Michael Terlizzi

Qualcuno nella Casa del Grande Fratello ha rivelato chi ha preso in giro Michael Terlizzi per la sua malattia. Provvedimenti in arrivo?

Grande Fratello 16: Barbara D’Urso furiosa, qualcuno ha preso in giro Michael Terlizzi

Nella puntata del Grande Fratello 16 di lunedì 29 aprile, Barbara D’Urso ha avvertito i concorrenti che ci saranno delle conseguenze per chi ha preso in giro Michael Terlizzi per la sua malattia. Il ragazzo ha la sinostosi radio-ulnare, che non gli permette di ruotare le braccia. Michael ne aveva parlato nei primi giorni del reality, dicendo di averla accettata, ma di aver rinunciato a tante cose pur di non farsi vedere con quel difetto.

La conduttrice ha elogiato la confessione di Michael e ha apprezzato il coraggio di aver voluto raccontare una sua particolarità fisica che, tuttavia, non lo rende per nulla diverso dagli altri. Barbara D’Urso ha promesso che si indagherà su chi lo ha preso in giro perché la produzione, e lei in primis, non accettano questo tipo di comportamento.

Valentina Vignali: ‘Io so chi l’ha preso in giro’

Gennaro, nelle ore successive alla puntata, ha ricordato il duro rimprovero di Barbara D’Urso per le prese in giro nei confronti di Michael Terizzi. Il ragazzo ne ha parlato con Valentina Vignali, la quale ha risposto prontamente:

Anche Daniele l’ha fatto!

Dal continuo del discorso e da alcuni utenti di Twitter si è potuto capire che i colpevoli dovrebbero essere Daniele e Kikò. Anche quest’ultimo si è rivolto a Michael chiamandolo “calamaro”.

La reazione di Michael Terlizzi

Nell’immediato, sentendo le parole della conduttrice in diretta, Michael si era rivolto ai suoi compagni d’avventura dicendo che per lui non c’era problema e che qualunque commento fosse stato fatto sicuramente non era fatto con cattiveria. Quando Barbara D’Urso mostrerà i video, Michael sarà della stessa opinione? Non rimane che attendere la prossima puntata del Grande Fratello 16.