Simona Ventura e la frase shock su Morgan:”Affascina, è un incantatore di serpenti”

E’ iniziata da sole due puntata le nuove stagione di The Voice Of ItalySimona Ventura ha deciso di esprimere le prime opinioni sui giudici del talent. In un’intervista ha parlato di Morgan che a onor del vero conosce da diverso tempo.

I due hanno lavorato insieme a X Factor, quando lei era alla guida e lui era uno dei coach. Lui si è sempre dichiarato molto legato alla conduttrice piemontese, perchè sarebbe riuscita a capirlo, a comprendere le sue esigenze e i suoi modi di fare.

Stando a quanto dichiarato dalla stessa Simona Ventura, anche lei sarebbe rimasta molto colpita dall’ex cantante dei Bluvertigo, tanto da definirlo affascinante. Il riferimento, ovviamente, era solo ed esclusivamente all’aspetto professionale e artistico di Morgan.

The Voice of Italy 2019

Senza ombra di dubbio questa edizione di The Voice of Italy ha un cast quanto mai variopinto ed eterogeneo. Gli artisti nel ruolo di giudici vengono da esperienze artistiche, professionali e di vita completamente diverse. E’ stata proprio Simona Ventura, che è conduttrice e anche autrice del programma, a volere questa differenza per cercare di far emergere i giovani talenti provenienti da ogni tipo di formazione musicale.

La conduttrice sembra molto soddisfatta delle scelte fatte anche perchè di ogni artista conosce pregi e difetti. Di Gigi D’Alessio ha dichiarato che rappresenta un po’ la vecchia guardia, con una grande esperienza alle spalle e un percorso professionale di altissimo livello.

Per quanto concerne Guè Pequeno, invece, l’ha definito il re del Hip hop. Cantante e produttore è uno dei punti di riferimento della scena italiana. Senza ombra di dubbio saprà cogliere i talenti in particolari quelli provenienti da questo genere molto amato tra i giovani. La più grande sorpresa, probabilmente, è Elettra Lamborgini che la conduttrice definisce generosa e dalla grande umanità e con un grandissimo talento per quanto concerne la musica latino americana.

Simona Ventura affascinata da Morgan

Senza ombra di dubbio il personaggio al quale Simona Ventura è maggiormente legata, tra i giudici di The Voice of Italy, è Morgan, con il quale ha collaborato, come detto, già durante X Factor. La conduttrice, in un’intervista rilasciata a Verotv, si è detta praticamente affascinata dal modo di fare e dalla preparazione dell’ex cantante dei Bluvertigo.

morgan affascina è un incantatore di serpenti, nel senso che seduce con la sua grandissima cultura musicale e con la sua sensibilità

Staremo a vedere se il gruppo creato e voluto da Simona Ventura riuscirà ad appassionare il pubblico da casa e se arriveranno anche i risultati in termini di ascolto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!