Francesco Chiofalo esce allo scoperto e presenta ufficialmente la sua nuova fidanzata

Non è Federica Spano la nuova fidanzata di Francesco Chiofalo, ma si tratta dell’ex tentatrice di Temptation Island Antonella Fiordelisi. Ecco che cosa hanno detto nella loro prima intervista ufficiale.

Francesco Chiofalo ritrova l’amore accanto ad Antonella

Alcune settimane fa sui siti di gossip erano uscite delle foto che ritraevano Francesco Chiofalo con Federica Spano, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli. Dopo l’annuncio di un fidanzamento da parte di “lenticchio”, tutti avevano pensato che la ragazza in questione fosse lei. Invece non è così.

Proprio le voci di un fidanzamento tra Francesco e Federica, hanno spinto la vera fidanzata ad uscire allo scoperto. Si tratta di Antonella Fiordelisi, ex tentatrice di Temptation Island.

Francesco e Antonella: dall’amicizia all’amore

Francesco Chiofalo ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine in cui ha smentito la relazione con Federica Spano, dicendo di avere con lei solamente un rapporto di amicizia. In realtà, il gossip sul loro conto ha infastidito molto Antonella e perciò hanno deciso di uscire allo scoperto.

Ma com’è nata la loro relazione? Francesco ha raccontato di un’amicizia che dura da anni:

Ci siamo conosciuti a Temptation Island, quando ho partecipato in coppia con Selvaggia Roma. Tra di noi, nel villaggio, era nata una bella amicizia. In questi anni ci siamo sentiti ma senza doppi fini.

Poi tutto è cambiato:

Nel periodo in cui sono stato male lei è stata una delle persone che mi è stata più vicino. Non pensavo che una come lei potesse guardare uno come me, invece il 21 marzo ci siamo dati appuntamento per un caffè e da lì è iniziato tutto.

Mentre Antonella ha fatto queste dichiarazioni:

Mi sono innamorata di Francesco e sono felice. Quando ho saputo che stava male abbiamo iniziato a scriverci tutti i giorni, per mesi, e più parlavamo più sentivo che dentro di me qualcosa stava cambiando. Ci siamo visti a Roma ed è scattato un bacio che ha cambiato tutto. Francesco mi ha conquistata prima con la testa e poi con il corpo: non mi era mai successo prima.

Francesco Chiofalo ritrova la serenità dopo il tumore

Francesco qualche mese fa è stato protagonista dei siti di gossip per una triste vicenda. Nel mese di dicembre ha scoperto di avere un tumore al cervello che andava tolto con urgenza. Durante un’intervista a Verissimo, aveva raccontato di aver subito un intervento di circa 15 ore e di aver riportato qualche minima conseguenza alle gambe.

In quella difficile situazione, “lenticchio” ha dichiarato di essersi reso conto di volere una famiglia e, quindi, vuole diventare padre al più presto. Ora che si è innamorato di nuovo, dopo la tormentata storia con Selvaggia Roma, riuscirà a realizzare il suo desiderio e creare una famiglia con Antonella? La nuova coppia sta già pensando alla convivenza.