Tina Cipollari su tutte le furie: la velenosa frecciatina sui social

Uomini e Donne, colpo di scena, arriva l’ex marito di Tina Cipollari?
Uomini e Donne, colpo di scena, arriva l’ex marito di Tina Cipollari?

Tina Cipollari, famosa ed eccentrica opinionista di Uomini e Donne, è tra i personaggi più seguiti e più amati della televisione. Con il suo carattere estremamente espansivo e il suo modo di fare decisamente senza peli sulla lingua ha sempre conquistato i telespettatori. Nell’ultimo periodo, la vita privata dell’opinionista è finita un po’ alla mercé del pubblico a causa della partecipazione al Grande Fratello 16 del suo ex marito Kikò Nalli.

L’hair-stylist, infatti, ha parlato più volte del suo rapporto con la ex moglie e l’ha sempre difesa ed elogiata. Entrambi nutrono una profonda stima reciproca. Proprio in occasione dell’ultima messa in onda del GF, la Vamp aveva pubblicato una IG Stories nella quale aveva augurato a Kikò di essere felice con la nuova fiamma Ambra. Ad ogni modo, nelle ultime ore qualcosa pare abbia turbato la serenità di Tina Cipollari che, infatti, ha pubblicato una velenosa frecciatina sui social. A chi sarà mai riferita? Cerchiamo di capire insieme che cosa è successo.

La velenosa frecciatina di Tina

Le ultime due IG Stories di Tina sono alquanto ambigue. La donna, infatti, prima ha pubblicato la foto di una pagina che ama. Fin qui nulla di strano. La cosa che ha generato un po’ di scalpore è il nome della pagina in questione, ovvero: “Indifferenzaastrale”. Successivamente poi Tina Cipollari ha pubblicato una velenosa frecciatina riferita ad un personaggio misterioso.

All’interno della IG Stories, infatti, si vede sullo sfondo una scena della serie Gomorra, e in sovraimpressione una scritta molto pungente. La dichiarazione fa riferimento alle persone che disseminano spine. Chi lo fa, infatti, farebbe bene a non camminare a piedi nudi. La frase di Tina Cipollari ha tutta l’aria di essere una frecciatina rivolta a qualcuno. Ma a chi dato che nell’ultimo periodo l’opinionista pare sia molto tranquilla?

Le ipotesi sulla frase della Cipollari

Sul web, naturalmente, si stanno avanzando alcune ipotesi. La prima, ovviamente, è che tale post possa essere riferito a qualche personaggio interno a Uomini e Donne. Specie nell’ultimo periodo, infatti, numerosi sono stati gli avvenimenti che hanno generato molto scalpore e risentimento all’interno del talk show di Maria De Filippi. Tuttavia, c’è anche chi attribuisce la colpa dello stato d’animo agitato della Cipollari a qualcos’altro. Secondo molti, infatti, la frecciatina velenosa di Tina Cipollari potrebbe essere riferita ad Ambra Lombardo, l’avvenente professoressa che pare abbia conquistato il cuore del suo ex Kikò Nalli.

L’opinionista, però, si è sempre mostrata molto favorevole a questa unione. Per questo motivo, le alternative sono due: o la Cipollari ha finto di essere d’accordo solo per non apparire come la ex gelosa e possessiva, oppure il pubblico si è solo impressionato.