‘Mi sta consumando…’: Belen Rodriguez, la clamorosa confessione a poche ore da Colorado

Belen e Stefano De Martino rinviati a giudizio: hanno aggredito e gettato in mare...
Belen e Stefano De Martino rinviati a giudizio: hanno aggredito e gettato in mare...

Belen Rodriguez e Stefano De Martino innamorato innamorati come mai 

È palese che Belen Rodriguez e Stefano De Martino siano tornati insieme dopo tre anni. Il ballerino napoletano e la soubrette argentina, durante il loro viaggio d’amore in Marocco hanno fatto emozionare moltissimo tutti i loro fan. Entrambi  infatti  sui loro rispettivi profili Instagram hanno postato delle foto e video romantici. Inoltre non sono mancati i momenti trascorsi insieme al loro bambino Santiago che di recente ha compiuto sei anni.

Il bacio tra Belen e Stefano fa sognare

Sbirciando gli account di Belen e Stefano, un video in particolare ha emozionato in tanti. Stiamo parlando dell’immagine in cui la Rodriguez e De Martino si scambiano un bacio appassionato. Un filmato che ha ottenuto un boom di likes e migliaia di commenti da parte di coloro che li seguono sui social network.

E proprio la clip in questione è stata commentata anche dai diretti interessati con dei cuoricini e parole al miele. Iniziativa che ha diviso a metà i loro follower. Una parte sono felici della loro riappacificazione, mentre altri li accusano di aver montato tutto per pubblicità. Sotto il post è intervenuto anche un amico in comune di Belen e Stefano, scrivendo questo:

“Belen non me lo consumare…”.

La risposta della showgirl argentina non è tarata ad arrivare, eccola:

“E lui che consuma me…”.

(Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ᗰᗩᔕ

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Anticipazioni puntata odierna di Colorado

Questa sera alle 21:15 su Italia 1 va in onda una nuova puntata inedita di Colorado, lo show comico condotto da Belen Rodriguez e Paolo Ruffini. Quest’ultimi si alterneranno con Scintilla e il duo PanPers. Chi salirà sul palco del programma che festeggia le 20 edizioni? È atteso il monogolista partenopeo Francesco Arienzo, ma anche Andrea Carlini è Marco Stabile. Quest’ultimo è uno studente nerd molto innamorato della soubrette argentina.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!