Ciao Darwin: la decisione Mediaset dopo l’incidente con i rulli

Ciao Darwin ormai è nella bufera da diverse settimane. Ecco cosa ha deciso Mediaset dopo l’incidente dei rulli

Ciao Darwin continua a stare al centro delle polemiche. Il noto programma condotto da Paolo Bonolis dopo le accuse da parte degli animalisti è di nuovo nella bufera. A quanto pare alcuni concorrenti durante la prova dei rulli del Genodrome hanno riportato delle gravi lesioni tanto che uno di questi potrebbe rischiare la paralisi. Per tale ragione Mediaset ha deciso di intervenire e prendere la giusta decisione.

Mediaset ha preso la sua decisione su Ciao Darwin

Nonostante l’inchiesta da parte della Questura di Roma, Ciao Darwin continua ad andare in onda. Questa è la decisione presa da Mediaset nei confronti di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

La rete del Biscione, infatti, ha deciso di eliminare completamente la prova dei rulli evitando altre ‘tragedie’. Inoltre, secondo l’Adnkronos, ai vertici si dovrebbe decidere il nuovo piano di produzione che prevede la registrazione di nuove puntate. Intanto, possiamo confermare che sono già pronte quelle che andranno in onda sia il 3 che il 10 Maggio.

Un concorrente rischia la paralisi

Una delle prove più divertenti ma nello stesso tempo più difficili a Ciao Darwin è proprio quella dei rulli del Genodrome. (Continua dopo la foto)

Un concorrente rischia la paralisi

Tale prova, infatti, ha portato al alcuni dei partecipanti alcuni problemi fisici. Nelle ultime settimane, Paolo Bonolis e il suo staff sono stati al centro di una grande bufera. Nel dettaglio, nella puntata andata in onda il 17 Aprile uno dei partecipanti dopo aver provato ad affrontare i cosiddetti rulli è caduto più volte sbattendo contro le enormi ruote portando gravi lesioni.

Gabriele Marchetti, 54enne stando a quanto racconta il cugino a Fanpage.it rischia la paralisi. Dopo Gabriele, però, anche un’altra concorrente ha voluto dire la sua: si tratta di Deborah Bianchi. Una caduta dallo scivolo del Genodrome, il piede in fallo e la caviglia si è girata, fratturandosi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!