Spettacolo

Ciao Darwin: la decisione Mediaset dopo l’incidente con i rulli

Ciao Darwin ormai è nella bufera da diverse settimane. Ecco cosa ha deciso Mediaset dopo l’incidente dei rulli

Ciao Darwin continua a stare al centro delle polemiche. Il noto programma condotto da Paolo Bonolis dopo le accuse da parte degli animalisti è di nuovo nella bufera. A quanto pare alcuni concorrenti durante la prova dei rulli del Genodrome hanno riportato delle gravi lesioni tanto che uno di questi potrebbe rischiare la paralisi. Per tale ragione Mediaset ha deciso di intervenire e prendere la giusta decisione.

Mediaset ha preso la sua decisione su Ciao Darwin

Nonostante l’inchiesta da parte della Questura di Roma, Ciao Darwin continua ad andare in onda. Questa è la decisione presa da Mediaset nei confronti di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

La rete del Biscione, infatti, ha deciso di eliminare completamente la prova dei rulli evitando altre ‘tragedie’. Inoltre, secondo l’Adnkronos, ai vertici si dovrebbe decidere il nuovo piano di produzione che prevede la registrazione di nuove puntate. Intanto, possiamo confermare che sono già pronte quelle che andranno in onda sia il 3 che il 10 Maggio.

Un concorrente rischia la paralisi

Una delle prove più divertenti ma nello stesso tempo più difficili a Ciao Darwin è proprio quella dei rulli del Genodrome. (Continua dopo la foto)

Un concorrente rischia la paralisi

Tale prova, infatti, ha portato al alcuni dei partecipanti alcuni problemi fisici. Nelle ultime settimane, Paolo Bonolis e il suo staff sono stati al centro di una grande bufera. Nel dettaglio, nella puntata andata in onda il 17 Aprile uno dei partecipanti dopo aver provato ad affrontare i cosiddetti rulli è caduto più volte sbattendo contro le enormi ruote portando gravi lesioni.

Gabriele Marchetti, 54enne stando a quanto racconta il cugino a Fanpage.it rischia la paralisi. Dopo Gabriele, però, anche un’altra concorrente ha voluto dire la sua: si tratta di Deborah Bianchi. Una caduta dallo scivolo del Genodrome, il piede in fallo e la caviglia si è girata, fratturandosi.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago