Pamela Prati mostra la location del matrimonio con Caltagirone (Foto)

Pamela Prati
Pamela Prati in lacrime per i figli

Una soap opera

Finalmente Pamela Prati mostra la location del matrimonio con Caltagirone dopo le ultime polemiche sorte per le nozze imminenti. Giubilo in tutto in Regno. E non stiamo parlando del figlio o della figlia del Principe Harry e di Meghan Markle (forse è nato anche lui/lei ma non pare che la Casa Reale voglia tenerlo nascosto per chissà quale sofisticata mossa di comunicazione.

Oppure, la bella Meghan sta per entrare nel Guinness “gravidanza più lunga del globo terracqueo). (Continua dopo la foto)

Pamela Prati, su 'Chi' lo scoop: 'Mark Caltagirone non esiste'
Pamela Prati, su ‘Chi’ lo scoop: ‘Mark Caltagirone non esiste’

Il lieto evento riguarda la nascita di un nuovo genere: il soapinfotainment.  Un nome complicato, ci rendiamo conto. Un ibrido che mette insieme tre generi televisivi classici: l’intrattenimento, l’informazione e la soap opera. Il caso è quello del matrimonio di Pamela Prati. La showgirl si sposa.

Indagini dettagliate

Se Pamela Prati mostra la location del matrimonio con Caltagirone lo fa solo per rendere ancor più veritiera la celebrazione delle sue nozze. Perché Pamela, sempre splendida, ha raggiunto un’età nella quale un matrimonio è raro come ridere a una battuta di Cirilli. E invece, qualche mese fa, ecco la notizia: la ex regina del Bagaglino convola a nozze e ha intenzione di farlo in piena regola, mica una cosuccia da pochi intimi.

La storia sarebbe andata avanti senza grandi scossoni, ma ecco arriva l’elemento di snodo dell’epica trama. Il sito Dagospia che, all’uopo, indaga. E scopre cose. Un mucchio di cose. Tanto che tutte le trasmissioni di intrattenimento, la maggior parte dei quotidiani e dei siti di informazione iniziano ad occuparsi della faccenda.

Telefonata in diretta

Anche se Pamela Prati mostra la location del matrimonio con Caltagirone, quest’ultimo finalmente interviene nella trasmissione di Barbara D’Urso. L’uomo ha confermato le nozze di mercoledì 8 maggio. Il motivo del suo non mostrarsi alle telecamere? L’esclusiva per Verissimo che seguirà le nozze con le riprese.