Francesca Barra annuncia la sua gravidanza

Francesca Barra ha annunciato la sua quarta gravidanza. La donna, giornalista e scrittrice di 41 anni è incinta di Claudio Santamaria, decide di raccontarlo in diretta tv al “Live” di Barbara D’Urso mentre litiga con Alberico Lemme, che le dà della ‘grassa’ inconsapevole dello stato interessante della giornalista.

Francesca ha perso le staffe e per questo si è lasciata andare ad una confessione tanto personale, poi si è alzata in preda alla rabbia ed ha lasciato lo studio.

Francesca Barra si scusa sui social

La giornalista, è già mamma di Emma Angelina, Greta e Renato, che ha avuto dalla relazione con il suo primo marito Marcello Molfino. Certo è che la decisione di fare la rivelazione in questo modo ed andare via probabilmente non era nelle sue intenzioni, infatti dopo essere fuggita via ha scritto un post per chiedere scusa ai telespettatori probabilmente molto delusi dalla sua uscita di scena.

Dice di essere molto dispiaciuta per quanto successo ieri, non voleva nemmeno rivelare il suo segreto in questo modo, avrebbe voluto farlo con il sorriso in bocca, con la gioia di una rivelazione tanto importante ed invece ha permesso ad uno come Alberico Lemme di farle perdere le staffe. Dall’altra parte è consapevole del fatto nessuno benché meno un uomo come lui avrebbe dovuto avere il diritto di parlare del suo stato fisico, di darle della grassa e di offenderla quindi non c’era altro da fare.

Francesca Barra, ecco cosa pensa di Alberico Lemme

Per quanto riguarda la sua partecipazione al programma, in merito alle critiche dato che qualunque programma di Barbara D’Urso è ad oggi associato al trash, ha dichiarato di essere felice di partecipare e fare interventi come giornalista perché in quanto tale ha l’obbligo di raccontare alcuni fenomeni e magari illuminare gli spettatori su alcuni argomenti importanti.

A proposito di Alberico Lemme invece dice che attraverso lui passano soltanto messaggi sbagliati, è una delle personalità più pericolose del mondo della tv, un uomo in grado di affermare che se morissero i propri figli non soffrirebbe non può che essere un soggetto pericoloso. Secondo lei Lemme soffre di qualche rara sindrome, è lui l’unico a ridere alle sue battute, non fa ridere e anzi applica contro le donne un certo tipo di violenza che ha tanto a che vedere con quella fisica, la violenza verbale.

E’ dannoso vedere un uomo del genere in tv anche perché anche nel ruolo di farmacista fornisce indicazioni sbagliate a proposito delle diete, si espone troppo e si pone/rivolge male a chiunque, dando per esempio della cicciona ad una donna che non riesce a perder peso per un motivo o un altro o addirittura ad una donna in perfetta forma fisica.

Persone come Lemme sono da considerare altamente rischiose perché a causa loro molte donne e ragazze cedono a canoni e modelli di bellezza sbagliati iniziando poi a soffrire di disturbi alimentari e psicologici.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Giusy: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.