Il figlio di Kikò Nalli contro Ambra Lombardo: “È una strategia”

kikò nalli

Nella puntata di Lunedì, del Grande Fratello, abbiamo assistito ad bacio appassionato tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli. In questi giorni l’uomo ha dichiarato di essere molto preoccupato per la reazione dei tre figli nati dal matrimonio con Tina Cipollari tanto da non riuscire a trattenere le lacrime avendo paura che possano pensare male, che possano vedere qualcosa di sbagliato nel bacio che c’è stato tra lei e la donna.

Racconta anche che negli ultimi anni non era mai capitato nulla di tanto bello, che si tratta della prima volta e che vuole viverla come tale senza troppe preoccupazioni.

Kikò Nalli preoccupato per la reazione dei figli: “Sono molto gelosi di me”

In realtà Kikò non si allontana troppo dalla verità perché non sa ancora che le sue preoccupazioni sono ben fondate in quanto il figlio di 16 anni, Francesco, reputa Ambra falsa e stratega. L’ha accusata tramite delle storie su Instagram di avere baciato il padre non perché sentiva di farlo ma perché è uscita dal programma e dopo l’uscita nessuno parlava più di lei.

Secondo il ragazzo quindi lo ha fatto solamente per farsi pubblicità e non per un reale interesse nei confronti dell’uomo. Nel frattempo Kikò ha raccontato ai suoi compagni di avventura che ha un bellissimo rapporto con i ragazzi i quali però hanno più volte dimostrato di essere molto gelosi di lui.Ha paura non possano riuscire ad accettare nessuna donna di fianco a lui che non sia la madre Tina Cipollari, con lei però non sarà mai più possibile tornare indietro, il matrimonio è finito e adesso non rimane che andare avanti.

Con Ambra vuole andare con i piedi di piombo, sono entrambi grandi e vaccinati e come tali devono affrontare la storia appena iniziata perché le persone vanno conosciute bene prima di muoversi in qualunque senso. Lei è una bella donna, furba, stupenda, intelligente, così dice di averla conosciuta durante il reality e probabilmente anche al di fuori Ambra sarà la stessa, ma non bisogna dare per scontato.

Kikò Nalli e il bacio con Ambra, come l’ha presa l’ex fidanzato della donna?

Ciò che il pubblico si chiede è come abbia reagito il fidanzato di Ambra vedendo la scena del bacio in diretta su canale 5. Ospite a “Pomeriggio 5”, la Lombardo ha dichiarato che ormai con Marco è tutto finito e che ad ogni modo non l’ha presa bene perchè è ancora innamorato di lei. Lei invece non sta soffrendo affatto ma passa parecchio tempo a pensare a Kikò, non vede l’ora di incontrarlo fuori dalla casa ed iniziare a conoscerlo per bene.