Royal Family: Kate Middleton mostra sui social la Royal Baby (Foto)

Kate Middleton

La principessina

Kate Middleton mostra sui social la nuova Royal Baby. Si tratta di sua figlia Charlotte che da poco ha compiuto quattro anni. La Principessina, secondogenita di William e Kate, è nata infatti il 2 maggio 2015. E per celebrare il suo giorno speciale, Lady Middleton ha voluto condividere alcuni nuovi scatti, realizzati da lei, sul profilo Twitter di Kensington Palace. (Continua dopo la foto)

Proprio come ha fatto per il compleanno del terzogenito Louis, lo scorso 23 aprile. Charlotte, sorella di George e Louis, è cresciuta tantissimo ed il perfetto mix dei suoi genitori: fronte alta e colori chiari del papà, spirito intraprendente e attivo della mamma. Insomma, la bellezza dei figli è un dato di fatto riscontrabile dai fan di tutto il mondo.

Principessina perfetta

Finalmente Kate Middleton mostra sui social la nuova Royal Baby. La piccola Charlotte è ritratta nel giardino di Anmer Hall, la casa di campagna nel Norfolk dei Duchi di Cambridge. In una foto la Principessina corre nel prato tenendo tra le mani un fiore giallo, in un’altra è seduta a cavalcioni su uno steccato. Indossa una gonna scozzese, firmata Amaia Kids, abbinata a un golf grigio in cashmere. Nella terza immagine, come una piccola lady, indossa un abitino a fiori azzurri di Trotters, mentre seduta composta sull’erba, guarda sorridente l’obiettivo. Tra l’altro, pare che la piccola abbia ereditato dalla mamma la passione per la moda.

Charlotte è una perfetta Principessina e questa foto rivelano la sua indole, già più volte manifestata in pubblico, come quando ha imitato la bisnonna, la Regina Elisabetta, salutando i sudditi, oppure quando è andata in ospedale a trovare mamma Kate dopo la nascita di Louis. Per niente intimorita dai fotografi, si è messa in posa per farsi immortalare. Pronta per subentrare ai genitori nelle interviste e negli impegni umanitari pubblici.

Cugina in arrivo

Anche se Kate Middleton mostra sui social la nuova Royal Baby, sta per nascere la figlia di Meghan Markle. Tutto il mondo è pronto al grande evento.