Home Spettacolo Amici 18 Serale sabato 4 maggio: gli ospiti annunciati – Anticipazioni

Amici 18 Serale sabato 4 maggio: gli ospiti annunciati – Anticipazioni

0
Amici 18 Serale sabato 4 maggio: gli ospiti annunciati – Anticipazioni
Amici anticipazioni 20 aprile: Renato Zero rimpiazza la Bertè, ospite Emma Marrone

Ci eravamo lasciati con l’eliminazione di Valentina. Con questo sabato riecco i riflettori puntati sul Serale di Amici 18, alla sesta puntata. E, come sempre, i studenti della scuola più ambita dovranno competere per proseguire nell’avventura, affiancati da alcuni affermati artisti. Giovedì 2 maggio la produzione ha comunicato ai ragazzi chi li affiancherà.

Amici 18: gli ospiti dopo Irama e Arisa

Maria De Filippi ci ha ben abituato: ogni settimana grandi voci salgono sul palcoscenico, come Irama e Arisa settimana scorsa, due che ormai non hanno più bisogno di presentazioni data la fama riscossa nei nostri confini. Entrambi partecipi al Festival di Sanremo 2019, vengono da periodi artistici floridi, un portento nelle classiche commerciali.

Il primo, reduce dalla relazione sentimentale interrotta con Giulia De Lellis, nella kermesse canora ha portato La ragazza con il cuore di latta, brano dove racconta Martina Nasoni e il suo triste passato, colpita dalla cardiomiopatia ipertrofica, una patologia che colpisce le fibre muscolari. Mentre la carriera del 23enne è sostanzialmente partita un anno fa, quando conquistò il talent show, Arisa vanta esperienza decennale, stavolta in gara all’Ariston con Mi sento bene, in cui racconta come nella vita bisogna saper apprezzare anche i piccoli momenti, non pensando troppo al futuro. Inoltre, Rosalba ha prestato la voce a Solo, brano inserito nell’album del tenore Alberto, interpretato davanti al pubblico di Amici, che ha riservato fragorosi applausi.

Tish non crede alle proprie orecchie

Ma questo ormai appartiene al passato. C’è, infatti, un nuovo appuntamento con Amici 18, in programma sabato 4 maggio su Canale 5. Vogliosi di scoprire chi condividerà con loro la scena, gli allievi si sono riuniti davanti allo schermo per scoprire i prossimi ospiti. Ebbene, tra le note di Perdere l’amore è stato annunciato… Massimo Ranieri!

Mostro sacro della musica italiana, ha lasciato a bocca aperta Tish, forse perché non lo conosceva granché? Di certo, il tarlo ci rimane dato quanto la 18enne prediliga la musica internazionale… Non sta più nella pelle dalla gioia Alberto, che sogna un duetto pazzesco per intensità e talento. Il secondo nome è, invece, un ritorno, Albano Carrisi, invitato per la seconda volta ad Amici 18.

Valentina contro Mameli bis?

Nel frattempo, dopo la petizione social lanciata da Loredana Berté, bisognerà scoprire se Valentina affronterà ancora Mameli, ma stavolta col pubblico da casa a doversi pronunciare. E che dirà Ricky Martin? Il coach della Squadra Bianca, al rientro, si troverà subito con una brutta gatta da pelare…