L’annuncio choc da Barbara D’Urso: “Sto male, aiutatemi!” (Video)

'Live- Non è la d'Urso' replica, puntata 1 maggio in streaming online
'Live- Non è la d'Urso' replica, puntata 1 maggio in streaming online

Emozioni forti

L’annuncio choc da Barbara D’Urso:

“Sto male, aiutatemi!”

Crollo emotivo per Eliana Michelazzo durante la quinta puntata di Live – Non è la d’Urso, andata in onda ieri, mercoledì 1 maggio, su Canale 5. (Continua dopo il video)

La Michelazzomanager di Pamela Prati, è scoppiata a piangere durate il talk show della D’Urso, dopo essere stata presa di mira dai vari ospiti in studio.

Sono tanto carica e tanto stanca, è diventato troppo pesante tutto questo. Troppe accuse, troppa gente che ce l’ha con noi, non abbiamo ucciso nessuno, non abbiamo fatto niente a nessuno, è troppo, è troppo”,

ha detto Eliana, che cura l’agenzia Aicos Management con Pamela Perricciolo e di cui Pamela Prati è la presidente.

Incalzata dagli opinionisti in più di un’occasione, Eliana ha affermato di farsi porta voce della showgirl sarda perché è impossibilita a essere presente in televisione per la famosa esclusiva concessa dalla Prati Verissimo. Ma pare che Pamela non stia attraversando un momento sereno, nonostante manchi meno di una settimana al giorno delle nozze con Marco Caltagirone.

Pesanti dichiarazioni

Se l’annuncio choc di Eliana da Barbara D’Urso ha fatto scatenare il web, ecco le dichiarazioni della Michelazzo su Pamela Prati:

“Pamela ha problemi cardiaci, ha il ritmo accelerato, non sta bene perché i giornalisti stanno facendo venticinque articoli al giorno – ha dichiarato la Michelazzo – I problemi cardiaci non li ha sempre avuti, gli stanno venendo in questo momento perché si sente sotto pressione Lei sta male perché ha molta tensione, tutti i giorni non ha pace e non va a dormire serena”.

Ottimi ascolti

Nonostante l’annuncio choc di Eliana Michelazzo da Barbara D’Urso, il programma della Carmelita nazionale ottiene ottimi risultati in termini di ascolto.

La trasmissione ha superato il 14% di share con punte oltre il 20%. Insomma, la conduttrice continua a stupire senza mai fermarsi.