Scienze, tecnologia e web

GoDaddy lancia il concorso Vere Imprese: premi in palio e come partecipare

GoDaddy è una società americana di registrazione di domini Internet e società di web hosting. Si tratta di un’imprese che vanta oltre 18 milioni di clienti e 77 milioni di nomi di dominio in gestione. GoDaddy gestisce la piattaforma cloud più grande al mondo, in cui le Piccole e Medie Imprese possono dare libero sfogo alla creatività e alle loro idee. Proprio allo scopo di aiutare tali settori a far conoscere le proprie attività e incrementare il business, GoDaddy ha lanciato il concorso Vere Imprese, rivolto alle PMI, Tech startup e Imprese individuali.

Requisiti fondamentali e premi in palio

Per potersi candidare, le tre categorie dovranno possedere i seguenti requisiti:

  • Avere sede legale stabile in Italia e operare in tale territorio;
  • Essere in possesso di un dominio acquistato sul sito it.GoDaddy.com
  • Aver effettuato la registrazione al concorso sul sito Vereimprese.it entro il 31 luglio 2019.

Il concorso Vere Imprese lanciato da GoDddy mette in palio 3 premi (uno per ciascuna categoria) del valore di 20.000 euro ciascuno. Tutti questi premi sono caratterizzati da un piano di comunicazione professionale elaborato da GoDaddy ed Alkemy. Tali piani di comunicazione saranno, ovviamente dedicati ai siti web collegati al dominio candidato al concorso.

Scopriamo insieme cosa bisogna fare per poter partecipare a questa imperdibile occasione.

Come partecipare al concorso Vere Imprese: 4 fasi

Dopo aver appurato di essere in possesso dei requisiti sopra citati, si potrà procedere con la prima fase del concorso Vere Imprese di GoDaddy. Per potervi partecipare, infatti, è necessario iscriversi e aderire al contest. Tali iscrizioni sono aperte a partire dal 1 aprile 2019 al 31 luglio 2019. I rappresentanti di PMI, Imprese individuali e Tech startup, dunque, dovranno accedere al sito Vereimprese.it, compilare la scheda presente sul sito e raccontare la storia della propria impresa. Naturalmente, requisito fondamentale è quello di aver registrato un dominio su GoDaddy.

La seconda fase è caratterizzata dall’incontro face to face tra i candidati al concorso e gli esperti del GoTeam di GoDaddy. Degli influencer competenti, a partire da maggio, visiteranno 10 città italiane. In tali tappe sarà possibile lasciarsi intervistare e raccontare le caratteristiche della propria azienda.

La terza fase comprende la votazione. Bisognerà far votare la propria storia d’impresa online dal 2 settembre al 4 ottobre 2019. Le 9 storie (tre per categoria) che avranno ottenuto più voti potranno accedere all’ultima fase di questo concorso.

La quarta ed ultima fase si svolgerà a Milano. Una giuria tecnica voterà le tre storie d’impresa migliori (sempre una per categoria) e assegnerà i premi finali del valore di 20.000 euro ciascuno.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago