‘Sono di nuovo incinta….’: da Barbara D’Urso l’annuncio della lieta novella della giornalista Francesca Barra

Barbara D'Urso sconvolge il web: ecco cosa è accaduto
Barbara D'Urso sconvolge il web: ecco cosa è accaduto

Da Barbara D’Urso l’annuncio della gravidanza 

La notizia della nuova gravidanza di Francesca Barra ha spiazzato tutti. Lo scoop è giunto durante la puntata di Live Non è la D’Urso, andata in onda mercoledì in prima serata. La nota giornalista, infatti, ha colto di sorpresa Barbara D’Urso e il suo pubblico. La rivelazione è avvenuta in un modo un po’ anomalo, ovvero mentre stava lasciando lo studio dopo un’accessa discussione con Alberico Lemme.

Dopo aver metabolizzato la news, Lady Cologno le ha fatto gli auguri a lei e al compagno Claudio Santamaria. Il giorno seguente, dopo quanto detto nel talk di Carmelita, la Barra è tornata sull’argomento scusandosi con coloro che la seguono. Subito dopo  però, la donna ha parlato ancora una volta del farmacista e delle offese agli omosessuali.

Le scuse di Francesca Barra 

Attraverso il suo account Instagram, la moglie di Claudio Santamaria ha avuto un duro sfogo. Oltre alle scuse, ha precisato di aver rivelato di essere di nuovo incinta in una circostanza errata.

“Mi dispiace molto per quello che è successo ieri sera. Mi dispiace aver dovuto confessare uno stato d’animo anche se non era un segreto per i più“. La Barra, che spesso è opinionista nei programmi della d’Urso, ha continuato: “Avrei voluto farlo con il sorriso e nei tempi e nei modi che noi avremmo reputato giusti. Ma non potevo permettere che una persona come Lemme mi offendesse“,

ha scritto Francesca Barra sul social network.

La discussione fra Francesca Barra e Alberico Lemme

Chi ha seguito la nuova puntata di Live Non è la D’Urso ha sicuramente visto il forte dibattito tra Alberico Lemme e La moglie di Santamaria. Il farmacista ha accettato l’uno contro cinque e non sono mancati i momenti di contrasto. Uno su tutti quello con Francesca che ha detto questo:

“Abbiamo l’obbligo di raccontare, contenere certi fenomeni e di cercare di illuminare chi oggi lo ritiene “un genio”, ricordando che non può esserlo chi offende donne e omosessuali“, ha proseguito la Barra. “Lemme fa del male e deve il suo “successo” ad un perverso meccanismo. Reputo anche dannoso che un farmacista che fornisce indicazioni sulle diete dia della cicciona ad una donna”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!