Grande Fratello, ‘incidente’ per Alberico Lemme: ecco cosa gli è successo

Grande Fratello, 'incidente' per Alberico Lemme: ecco cosa gli è successo
Grande Fratello, 'incidente' per Alberico Lemme: ecco cosa gli è successo

Nel corso della puntata di ieri di ‘Live, non è la D’Urso’ è stato ospitato anche Alberico Lemme. Il famoso farmacista, però, ha fatto il suo ingresso in studio in un modo un po’ atipico, dal momento che zoppicava abbastanza vistosamente. A quel punto, allora, la conduttrice Barbara D’Urso gli ha chiesto cosa gli fosse accaduto. L’eccentrico disturbatore di questa edizione del Grande Fratello 16 ha svelato quindi l’arcano. Ecco che cosa gli è successo.

Grande Fratello: Lemme si è fatto male

Alberico Lemme è tra i personaggi più eccentrici del mondo della televisione. La sua presenza all’interno dei programmi televisivi è sempre in grado di assicurare tanto gossip e tante polemiche. Ad ogni modo, nel corso della puntata di ieri di ‘Live, non è la D’Urso’, il farmacista si è presentato leggermente sottotono.

La conduttrice, infatti, vedendolo camminare in modo affaticato, gli ha chiesto che cosa gli fosse accaduto. A quel punto, allora, l’ospite ha detto di essersi fatto male all’interno della casa del Grande Fratello. Nel correre, infatti, prima di lasciare l’abitazione, si è slogato una caviglia.

Live – Non è la D’Urso: liti accese in studio

Per fortuna non si tratta di nulla di grave, ad ogni modo non può camminare in modo tranquillo e normale. Dopo aver appurato questa situazione legata al suo stato di salute, l’attenzione si è spostata sul fulcro della vicenda. Alberico Lemme, infatti, si è potuto confrontare con i vari ospiti, dando luogo a pesantissime discussioni.

Al centro della polemica c’è stato, come sempre, il suo modo di approcciarsi ai pazienti che fa dimagrire. Nel trattare questo argomento e nel commentare alcune sue dichiarazioni fatte all’interno della casa del Grande Fratello, tra Lemme e alcuni ospiti è scoppiata una polemica senza precedenti. Più volte, infatti, è stato necessario l’intervento della padrona di casa Barbara D’Urso.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!