Ilary Blasi, ‘lascia’ Francesco Totti e si fa suora: ‘E’ bello dedicarsi a chi ha bisogno…’

La scelta clamorosa di Ilary Blasi

Una Ilary Blasi così da quando lavora in televisione non si era mai vista. La nota conduttrice del Grande Fratello Vip ha spiazzato tutti, togliendosi gli abiti scintillanti e il tacco 12 per unirsi alle Dame: In pratica queste ultime sono delle donne che indossano degli indumenti delle suore laiche che passano intere giornate tra penitenze, carità, preghiera e lunghi cammini verso i luoghi di culto insieme ai malati.

La rinuncia alla televisione

A quanto pare Ilary Blasi ha deciso di prendersi una pausa dalla televisione rinunciando a dei programmi molto importanti. Oltre a non dare la sua conferma alla conduzione del Grande Fratello Vip 4, la moglie di Francesco Totti ha declinato l’invito da parte di Mediaset per capitanare La Sai L’Ultima?

Ora, invece l’artista romana ha ‘lasciato’ il Capitano della Roma e i loro tre figli per fare questo pellegrinaggio. Le foto esclusive sono state pubblicate all’interno di Chi, la rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini. (Continua dopo la foto)

Ilary Blasi si fa suora

In pellegrinaggio senza la famiglia

Era stata la stessa Ilary Blasi ad annunciarlo qualche mese fa. In un’intervista la moglie di Francesco Totti affermava che aveva un grande sogno, ovvero quello di accompagnare i malati a Lourdes. Quindi qualche giorno fa ha preso il primo volo per la Francia e, insieme alla sua cara amica, si è recata nel rinomato Santuario per per servire i più bisognosi.

È andata via circa dieci giorni fa, precisamente il 22 aprile, il pomeriggio di Pasquetta, da sola, senza il marito e i tre figli. A Lourdes alle dame non sono concesse distrazioni, quindi devo spogliarsi di vestiti, trucchi e oggetti considerati non indispensabili, ad esempio il cellulare, questo perché chi sceglie questo cammino deve riservare ai bisognosi tutte le loro energie e attenzioni.