Pamela Prati: Verissimo attacca il marito Marco Caltagirone

Pamela Prati

Mercoledì in prima serata è andata in onda una nuova puntata di Live – Non è la D’Urso dedicata per larghi tratti a Pamela Prati e al suo ‘matrimonio fantasma’ con Marco Caltagirone. Sul presunto sposo, le testate scandalistiche hanno cercato continuamente nuove informazioni, ma, almeno finora, rimane un signor nessuno.

Nel corso della serata l’uomo era stato invitato a presenziare per spegnere definitivamente le voci, ma ancora l’appuntamento è stato rimandato. Anziché vederlo in carne e ossa su schermo, i telespettatori si sono dovuti accontentare di un collegamento telefonico, per chiarire la situazione. Caltagirone ha confessato di non potersi mostrare in volto perché vincolato da un accordo televisivo con Verissimo. Chiamato dunque in causa, il popolare talk, condotto da Silvia Toffanin, ha replicato alle affermazioni.

Verissimo nega accordi di esclusiva con Marco Caltagirone

Di che accordo si tratta quello tra Marco Caltagirone e il programma tv? La redazione di Verissimo, dopo quanto pronunciato dal presunto compagno di Pamela Prati, ha deciso di intervenire sulla questione, negando in pieno qualsivoglia accordo sottoscritto. Come già spiegato nel corso dell’intervista con la Prati, non esiste alcun vincolo che impedisca al signor Caltagirone di apparire ovunque voglia con immagini o video presenti, passati e futuri. Dunque – esclamano – anche loro non vedono l’ora di conoscerlo.

Mentre i giorni passano si infittisce sempre di più il mistero riguardo alle nozze di Pamela Prati e Marco Caltagirone, un vero e proprio caso. Davvero l’uomo esiste? È legato alla showgirl? Perché preferisce non mostrarsi in pubblico? E, soprattutto, le indiscrezioni sul matrimonio sono vere o false? Intanto, la cerimonia è stata rinviata di una settimana in seguito alle notizie circolate sulla vicenda.

Pamela Prati gabbata?

Marco Caltagirone ha preso parola al telefono mercoledì 1 maggio nel programma Live – Non è la D’Urso, spiegando di avere un contratto esclusivo con un’altra trasmissione televisiva. Ma Verissimo smaschera ora l’uomo, ancora una volta.

Il direttore e opinionista tv Alfonso Signorini ha dichiarato di aver vissuto un’esperienza simile a Pamela Prati. Nello specifico, si trattava di un uomo che lavorava e viveva in Haiti, con cui aveva abbassato la guardia, finché pronto a prendere l’aereo per incontrarlo, tale Donna Pamela, nome fittizio sotto cui si celava Pamela Perricciolo, l’attuale manager di Pamela Prati, lo mise in contatto con Lorenzo, in realtà una voce femminile.

Insomma non esisteva, così come non esisteva il ragazzo in grado di conquistare Sara Varone, come da lei raccontato in un’intervista. Che Pamela Prati sia solo l’ultimo dei VIP ingannati?