“Basta ora vi svelo tutto!”: scoppia il putiferio su Pamela Prati (Video)

Pamela Prati

Questo matrimonio…s’ha da fare

Scoppia il putiferio su Pamela Prati e sulle sue presunte nozze. Ecco chi parla circa tale vicenda. Spuntano nuovi importantissimi dettagli in merito alle imminenti nozze tra Pamela e Marco Caltagirone. (Continua dopo il video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fate come vi dice @eva_henger commentate con #noneladurso e esprimete il vostro sentiment attraverso l’APP @mediasetplay

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso) in data:

Nel corso della settima puntata di “Live non è la d’Urso”, è intervenuto in collegamento telefonico proprio il futuro sposo. rimasto fin qui nell’ombra suscitando tanti sospetti sulla veridicità del matrimonio.

“L’8 maggio mi sposerò, in chiesa, con Pamela Prati – conferma Marco Caltagirone – Stiamo soffrendo tutti, soprattutto Pamela, per quello che sta succedendo”.

Inoltre aggiunge:

“Non mi va di apparire pubblicamente, perché sono una persona molto discreta, e in questo momento non posso perché ho un contratto di esclusiva per il matrimonio e voglio rispettarlo”.

Insomma, le sue parole sembrerebbero aver placato gli animi. Ma ora tutti attendono con ansia l’8 maggio.

Crollo emotivo

Se scoppia il putiferio su Pamela Prati è solo a causa di queste nozze con Marco Caltagirone. Nel frattempo, le accuse nei confronti di Eliana e nei confronti della socia Pamela Perricciolo si moltiplicano.

La Michelazzo durante l’ultima puntata di ‘Live – Non è la D’Urso’ non ha quindi retto alla tensione e ha avuto un crollo nervoso in diretta tv. L’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’, oggi manager di Pamela Prati e impegnata ad aiutare la showgirl nella copertura mediatica del suo matrimonio, si è messa a piangere di fronte a milioni di telespettatori. Dopo la fine di un break pubblicitario la D’Urso nota che qualcosa non va.

“Cosa succede Eliana?”,

chiede alla donna. Lei a stento riesce a rispondere mentre piange:

 “Sono tanto carica, sono stanca, è diventato troppo pesante tutto questo. Troppe accuse, troppa gente che ce l’ha con noi, non abbiamo ucciso nessuno, non abbiamo fatto niente a nessuno, è troppo”.

8 maggio in chiesa

Anche se scoppia il putiferio su Pamela Prati, siamo certi che l’8 maggio ci saranno le nozze. Tra gli invitati anche Cristiano Malgioglio.