GF 16, ex tronista rivela: ‘Ho avuto una storia con Martina’

Un noto ex tronista ha confessato di aver avuto una storia con Martina Nasoni, concorrente del Grande Fratello 16.

Ex tronista racconta la storia con Martina

In un’intervista per Novella 2000, l’ex tronista Mariano Catanzaro ha confessato di aver conosciuto Martina Nasoni, concorrente del Grande Fratello 16, e di aver avuto una storia con lei. Tutto risale all’estate scorsa:

L’ho notata in discoteca a Gallipoli. La cosa che mi ha colpito di lei sono stati i suoi occhi dolci e espressivi. C’è stato uno scambio di sguardi e abbiamo iniziato a ballare, poi tra un sussurro e un abbraccio è scattato un bacio.

Ma non è finita lì. Ecco come Mariano ha continuato il suo racconto:

Ci siamo detti che ci saremmo sentiti dopo la serata e così è stato, è nata immediatamente un’intensa complicità. Sono contento di averla incontrata.

Tuttavia, ha detto di non sapere nulla del suo problema al cuore. Probabilmente Martina non se l’è sentita di raccontare proprio tutto. Quell’estate a Gallipoli Martina ha conosciuto anche Irama che poi ha scritto la canzone La ragazza con il cuore di latta ispirata alla sua storia.

Mariano Catanzaro: l’opinione su Daniele Dal Moro

L’ex tronista ha anche colto l’occasione dell’intervista per dire che cosa pensa del flirt nato tra Martina e Daniele Dal Moro all’interno della Casa del Grande Fratello 16. Ecco le sue parole:

Ho sentito Daniele dire a Kikò che se avesse incontrato Martina al di fuori di quel contesto “non se la sarebbe filata nemmeno di striscio”. Credo che questo sia un comportamento ignobile da parte di un uomo nei confronti di una donna.

E ancora:

Martina non se lo merita

Il flirt tra Martina e Daniele

Nelle ultime settimane, dopo il due di picche a Gaetano Arena, Martina Nasoni ha iniziato un flirt con Daniele Dal Moro. Tra loro è già scattato un bacio sotto le coperte, ma negli ultimi giorni tra i due sono sorti dei problemi. La ragazza aveva già dei dubbi per la freddezza del bel veronese, ma in puntata ha anche avuto modo di vedere dei video che non le sono piaciuti.

Nei video si vede Daniele parlare di lei con gli altri inquilini della Casa. Il ragazzo ha detto più volte di trovarla “piccola” e di non essere sicuro di voler continuare per non farla stare male. Inoltre, il rapporto stretto che si è creato tra lui e Valentina Vignali sta iniziando a infastidire molto Martina che pensa di iniziare a fare dei passi indietro. Che cosa succederà tra loro nelle prossime puntate del Grande Fratello 16?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!