Amore finito per un’ex di Temptation Island: “Gli ho fatto da madre e badante, non mi meritava”

Valeria Bigella è stata una delle protagoniste di Temptation Island 2017. Un’esperienza che ha segnato in negativo la sua storia d’amore con l’allora fidanzato Alessio Bruno. La coppia, entrata all’interno del popolare programma targato Maria De Filippi per mettere alla prova il loro amore non ha resistito alle “intemperie”. Alessio ha infatti stretto un rapporto particolare con la tentatrice Carmen Rimauro, che ha rischiato di fargli perdere seriamente la testa, generando una crepa insanabile tra il bel romano e la Bigella.

Nonostante le intemperanze ormonali, si sono comunque concessi una seconda possibilità al di fuori del programma. Ma a nulla sono valsi i tentativi: la loro storia d’amore è tristemente naufragata dopo qualche mese dalla fine del reality di Canale 5. Un addio che ha fatto soffrire molto la modella, che ha sempre dichiarato il suo desiderio di mettere su famiglia.

Ritrova il sorriso accanto a Davide Petrucci

Dopo quasi un anno da single e un dolore da metabolizzare, la bella influencer ha ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo ragazzo, non sconosciuto ai più. Si tratta di Davide Petrucci, calciatore romano che milita nella squadra turca del Çaykur Rizespor. Un amore che sembrava aver ridato nuova luce a Valeria, almeno fino a qualche giorno fa.

Da qualche settimana, infatti, i follower più attenti hanno notato uno strano silenzio social della coppia, solitamente molto attiva ed impegnata a documentare quotidianamente il loro amore. Sospetti che hanno avuto un senso: oggi è infatti arrivata, attraverso una intervista della Bigella rilasciata al Magazine Uomini e Donne, la conferma della fine della sua storia d’amore, terminata, così come raccontato, a telefono. E le parole sono state molto dure, non risparmiandosi su nulla:

Non vorrei passare per la solita sfortunata in amore, ma anche questa volta non è andata. Io volevo di più, come è giusto che sia, quando c’è un sentimento. Non gioco mai in amore. Dopo una discussione come tante è venuta fuori la vera realtà dei fatti: io ero avanti nel volo dell’amore, lui no. Io ero pronta e sicura per realizzare un progetto di vita serio. Ho fatto Roma-Turchia e Turchia-Roma mille volte. Gli sono stata vicino quando si è infortunato. Ma dinanzi alle responsabilità di chi, come me, aveva voglia di una storia seria, lui che ha fatto? È fuggito, ha chiuso la porta del cuore o forse non l’ha mai aperta. È successo poche settimane fa. La cosa più triste è che ci siamo lasciati al telefono. No comment. Io volevo almeno che ci guardassimo in faccia, ma questa possibilità mi è stata negata. Lo dico con fermezza e serietà. Scema io, ma non cambierò la mia vita. Credo nei sentimenti, nella verità dell’amore.

Il nuovo amore di Alessio Bruno

Per un amore che termine tra le lacrime, un altro sorride alla vita. Decisamente più fortunato sul versante sentimentale è infatti l’aitante e tatuato Alessio Bruno. Dopo aver detto addio alla sua storica fidanzata Valeria Bigella, con cui ha condiviso la vita per 5 lunghi anni oltre che un’attività lavorativa, ha ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo amore.

Lei si chiama Eleonora D’Alessandro ed è una bellissima modella con cui fa coppia da quasi un anno. La mora 25enne tutta curve non è sconosciuta al mondo dello spettacolo: è stata infatti uno dei volti del meteo di Tg La7 oltre che paddock girl del motociclista Valentino Rossi. I due fidanzati sembrano essere più affiati ed innamorati che mai, come testimoniano le foto pubblicate sui rispettivi profili social che documentano, tra viaggi da sogno e dediche d’amore smielate, un amore che continua ad ardere come il primo giorno.