Eva Henger svela tutti i dettagli sulle ‘presunte’ nozze della Prati (Video)

Eva Henger
Eva Henger

Parole su parole

Eva Henger svela tutti i dettagli sulle ‘presunte’ nozze della Prati. Durante il talk, Eva, ha parlato di circa 30.000 euro per il servizio in esclusiva che Verissimo avrebbe proposto ai promessi sposi. A meno di una settimana dalle presunte nozze tra Pamela Prati e Marco Caltagirone, il giallo si infittisce sempre di più.

La diretta interessata abbia confermato la data del matrimonio. Alcuni personaggi hanno ammesso di essere stati invitati tra cui Cristiano Malgioglio, i dubbi sul futuro sposo della showgirl sarda si moltiplicano sempre di più. (Continua dopo il video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fate come vi dice @eva_henger commentate con #noneladurso e esprimete il vostro sentiment attraverso l’APP @mediasetplay

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso) in data:

Nel talk di Live – Non è la D’Urso si è trattato nuovamente dell’argomento dell’anno. La padrona di casa nel suo salotto ha chiamato un folto parterre di ospiti: Riccardo Signoretti, Eleonora Giorgi, Luigi Favoloso e Giovanni Ciacci erano dalla parte di coloro che da sempre sostengono che il matrimonio sia tutta una messa in scena.

Pronto all’intervista

Anche se Eva Henger svela tutti i dettagli sulle ‘presunte’ nozze della Prati, abbiamo assistito ad un’intervista molto forte. Barbara D’Urso ha chiesto al pubblico ed ai suoi ospiti di non parlare con l’imprenditore. Da subito la conduttrice ha detto di fidarsi che dall’altra parte del telefono ci fosse realmente Marco Caltagirone:

“Ovviamente noi ci fidiamo”.

Fin da subito l’uomo è sembrato in difficoltà ed ha rivelato di essere stranito per tutti i pettegolezzi sulla sua storia d’amore con Pamela. Caltagirone poi ha affermato che l’8 maggio sposerà la sua donna e che le nozze saranno seguite in esclusiva perché il mondo dello spettacolo appartiene alla showgirl e quindi è giusto che sia così, nonostante lui fosse molto riservato.  Prima di chiudere il collegamento telefonico, l’imprenditore ha anche detto di voler fare chiarezza sul premio di prestigio ricevuto in Albania. Una volta convolato a nozze con Pamela, Marco ha detto di essere pronto ad un’intervista con Barbara D’Urso.

Grandi ascolti

Nella puntata in prime time di Barbara D’Urso, Eva Henger svela tutti i dettagli sulle ‘presunte’ nozze della Prati. La trasmissione conquista un ottimo share.