Soleil e Jeremias: la coppia ospite al Maurizio Costanzo Show

Soleil e Jeremias

Nessuno li può separare. Al Maurizio Costanzo Show, nella puntata che conclude la nuova stagione, sono stati ospiti Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, coppia nata all’Isola dei Famosi 2019. Nella puntata, in onda giovedì 2 maggio in seconda serata su Canale 5, la bionda 24enne, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e l’argentino 30enne hanno mostrato magnifica affinità. Lo hanno dimostrato nel backstage, sereni e felici per essersi trovati, decisi a mandare avanti la relazione amorosa.

Soleil e Jeremias ospiti al Maurizio Costanzo Show

I compagni naufraghi non hanno avuto parole granché tenere nei loro riguardi. Eppure, questo pare poco importare, come già emerso nell’ultima esperienza televisiva. Seguiti giorno e notte dalle telecamere, sono apparsi affiatatissimi, disposti a collaborare in ogni frangente, dandosi reciproco sostegno morale durante la partecipazione.

E accettare le antipatie perché, certamente, col loro atteggiamento hanno creato discussioni. Feroci, taglianti, ma che non sono riuscite a far vacillare le rispettive posizioni, pienamente coinvolti nel storia e ora che devono affrontare il quotidiano tutto è rimasto come prima.

La partecipazione al talk show di Maurizio Costanzo Show

Durante l’ospitata nel programma televisivo, Soleil Sorge ha sfoggiato un completo pantalone colorato decisamente di tendenza, mentre Jeremias Rodriguez ha optato per giacca e pantaloni scuri, nonché un maglioncino con scollo a V sotto in tono. Con larghi sorrisi stampati in volto, hanno posato davanti alle telecamere. La relazione prosegue dunque a gonfie vele nel quotidiano, che può apparire più complicato. Invece qui siamo in presenza di un sentimento saldo, che li lega fortemente.

Soleil Sorge già di famiglia nel clan Rodriguez

Jeremias Rodriguez ha accolto l’invito di partecipare al Maurizio Costanzo Show con la fidanzata Soleil Sorge dopo che, nella puntata trasmessa lo scorso 18 aprile, contattato telefonicamente, il conduttore gli aveva chiesto, non senza ironia, se fosse vero che loro due facessero giochetti sadomaso, come affermato dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne  in tv. Maurizio Costanzo gli aveva dunque chiesto di partecipare al programma per parlargliene e il fratello aveva accettato. Ha tenuto fede alla parola data.

Soleil e Jeremias vivono ancora un idillio. Malgrado sui social la ragazza finisca costantemente in preda agli haters, il 30enne la guarda con occhi innamorati e la vuole accanto nella sua vita. Sono riusciti a trovare l’equilibrio ideale per stare insieme, tant’è che il clan dei Rodriguez ha accolto a braccia aperte Soleil Sorge, che trattano già come una di famiglia.