Oroscopo Paolo Fox 3 maggio 2019: previsioni di oggi per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 3 maggio 2019: previsioni di oggi per tutti i segni
Oroscopo Paolo Fox 3 maggio 2019: previsioni di oggi per tutti i segni

Non mancano le previsioni di oggi, Paolo Fox ci svela l’oroscopo del 3 maggio 2019. A quanto pare si prospetta un venerdì carico di novità e di risvolti interessanti. Vediamo, nello specifico, cosa aspettarci nelle seguenti ore della giornata.

Oroscopo 3 maggio: da Ariete a Gemelli

Ariete – Per quelli che da tempo stanno aspettando una chiamata o che sono in stand-by, sarà una settimana attiva e colma di rivincite. Potreste avere delle occasioni, magari farete dei viaggi o degli incontri del destino.

Toro – Molte volte le trasformazioni non dipendono da voi ma dal fato, sentite in voi una crescita ed una voglia di fare di più. Qualcuno vi darà una mano, sicuramente una persona che vi vuole bene, magari un capo. Quindi questo è un periodo importante per ottenere qualcosa in più. Periodo di nuove mete e per pensare al futuro.

Gemelli – A tutti quelli che hanno la possibilità, l’oroscopo di Paolo Fox suggerisce di viaggiare e cambiare modo di vita, studiare nuovi metodi per rinnovarsi. Per i nuovi amori saranno importanti i prossimi mesi. Per chi ancora è single si consiglia di proiettarsi verso il prossimo e verso l’amore.

Paolo Fox oroscopo 3 maggio: da Cancro a Vergine

Cancro – L’oroscopo 3 maggio parla di un momento di forte tensione che investe la vostra vita. Avete delle relazioni abbastanza difficile e dovete rimediare, già da tempo avete delle situazioni difficili con i famigliari ed anche con altre persone. State attenti a non chiudervi o comportarvi in modo scorretto, dovete avere pazienza e soprattutto chiarirvi.

Leone – Questo è il periodo giusto per portare avanti alcuni progetti o alcune vostre idee, magari per iniziare un lavoro nuovo. Dovete stare anche attenti al lato economico. Dovete fare dei buoni investimenti basandovi sulla vostra disponibilità. Questo però è soprattutto il momento ideale per le reazioni sentimentali.

Vergine – Siete persone troppo apprensive. Dovete programmare ogni cosa sia per voi che per coloro che vi sono vicini. Vi sentite più tranquilli se ogni cosa è ben programmata e ben preventivata. Comunque sia, cercate di parlare di più ed esprimete i vostri concetti o paure senza prendere posizioni ed evitate le discussioni. Fine settimana da dedicare al partner.

Previsioni di oggi: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Siete delle persone calme e disponibili, volete l’accordo con tutti ed essere amati. Ultimamente qualcuno o qualcosa vi costringe a prendere delle posizioni. In questo fine settimana lasciatevi andare alla riflessione e prendete tutto con leggerezza.

Scorpione – In questi giorni siete delle persone più concentrate e riflessive, date maggior attenzione alle persone amate. Il fine settimana potrebbe serbare momenti di contrasto soprattutto nei rapporti di coppia. Parlate solo se sarà necessario.

Sagittario – È un periodo di grande rinascita soprattutto nella giornata di venerdì. È un momento di creatività. Avete le idee più chiare e quindi meno complicazioni e più mete da raggiungere.

L’oroscopo di Paolo Fox: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Siete delle persone attente e organizzate. Dal mese scorso siete presi da una forte tensione ma da questo fine settimana andrà sicuramente meglio. Però per molti di voi ormai sarà difficile rimediare ai danni fatti e anche per le coppie più stabili ci darà da trovare una soluzione.

Acquario – Da molto tempo non riuscite più a controllarvi, siete nervosi e non sopportate più tante situazioni e quindi rischiate di discutere e offendere chi vi è intorno. In questo weekend dovete cercare di prendervi una pausa e rimarginare qualche ferita del passato.

Pesci – Per tutti coloro che sono ancorati a ricordi passati, Paolo Fox consiglia di non rimanere soli, ma cercate di intraprendere delle nuove amicizie e provare nuove emozioni. Dovete recuperare serenità in amore poiché essa vi guiderà anche nella serenità lavorativa. Avete voglia di avere intorno persone sincere e tranquille più che del denaro.