Gianmarco Onestini mostra le parti intime al Grande Fratello 16: arriva il rimprovero (Foto)

Grande Fratello 16: Gianmarco Onestini richiamato dagli autori del reality show: ecco il motivo

Momento bollente all’interno della casa del Grande Fratello 16. Da quando è iniziato il reality show condotto da Barbara D’Urso lo sponsor ufficiale ha fornito agli inquilini dei costumi a pantaloncini per evitare che in diretta su Mediaset Extra e sul sito ufficiale si vedesse qualcosa di vietato mentre i ragazzi si fanno le docce.

A distanza di tre settimane, però, un concorrente per distrazione ha mostrato le sue parti intime. Gli autori del GF 16 si sono accorti immediatamente della scena imbarazzante, tanto che lo ha richiamato in magazzino. Stiamo parlando di Gianmarco Onestini, il fratello minore dell’ex tronista di Uomini e Donne Luca ed ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip 2.

Incidente bollente al Grande Fratello 16: Gianmarco Onestini mostra più del dovuto

Si tratta di un incidente decisamente bollente accaduto intorno alle 17:00 di oggi pomeriggio mentre era in giardino. Durante un momento di relax, il 22enne Gianmarco Onestini si è seduto sulla sdraio al fianco di Francesca De André per farle delle coccole e dei grattini. Ovviamente le immagini integrali sono state censurate da Mediaset, ma un fotogramma lo abbiamo a disposizione. (Continua dopo la foto)

Gianmarco Onestini al Grande Fratello 16

GF 16: lo sfogo di Valentina Vignali su Ivana Icardi

Lunedì scorso dopo dell’eliminazione di Ivana Icardi, Valentina Vignali è tornata a parlare degli atteggiamenti affettuosi tra l’argentina e Gianmarco Onestini. La cestista ha svelato qualcosa di clamoroso che riguarda i due concorrenti del GF 16.

Nello specifico ha raccontato cosa faceva la sorella di Mauro Icardi all’Onestini sotto le coperte. In pratica in un’occasione gli avrebbe addirittura leccato l’orecchio.

“Inutile che Ivana fa la vittimina davanti a tutti, non mi piacciono queste cose. Se mi venisse chiesto lo dico, Gianmarco è una persona squisita, lei l’altra sera dopo la festa gli è saltata addosso e ha iniziato a leccargli l’orecchio. Ma lui è stato un signore, un santo! Quella sera lì lei stava in piedi davanti al letto e io le dicevo: ‘Ivana vuoi dormire qua?”,

ha detto la sportiva.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!