Amici 2019, Vittorio Grigolo e il suo flirt con l’ex di Marco Borriello

Vittorio Grigolo è il nuovo coach di Amici 2019. Il famoso tenore, di fama mondiale, sta catalizzando sempre più l’attenzione del pubblico, in particolare quello femminile, incuriosito per la sua indubbia professionalità, ma anche per la sua oggettiva avvenenza.

Il musicista, vera scoperta del talent show targato Maria De Filippi, porta a casa consensi ed applausi. Di lui, fino ad ora, non si avevano molte notizie, ma da quando è approdato in casa Mediaset, diventando un volto noto del piccolo schermo, maggiori particolari ed indizi si aggiungono alla sua vita privata.

La storia d’amore con Stefania Seimur

Reduce da un matrimonio finito male nel 2013 con l’americana di origine iraniana Roshi Kamdar, un direttore creativo di 46 anni, lo scorso luglio, è balzato agli onori del gossip per la sua frequentazione con la modella Stefania Seimur, ex fidanzata del calciatore Marco Borriello. I due sono stati paparazzati dal settimanale Chi in teneri atteggiamenti ad Ischia. La relazione ad oggi non è mai stata né ufficializzata né smentita, tanto che non è dato sapere se tra i due ci sia ancora qualcosa di tenero o se il sexy tenore 42enne sia ritornato single.

Chi è Stefania Seimur

Fisico mozzafiato e curve da paura, Stefania Seimur ha 22 anni ed è di origine ucraina. La modella è un volto noto del piccolo schermo, ha infatti preso parte al programma di Piero Chiambretti “Grand Hotel Chiambretti”, vestendo i panni (velati) della dea bendata. Vive in Italia da quando aveva 16 anni ed è proprio nel Bel Paese che ha trovato la sua fortuna iniziando a lavorare prima come modella professionista, poi prestando il suo volto al piccolo schermo.

L’addio ad Amici 2019

Intanto, l’esperienza televisiva ad Amici 2019, che lo ha reso protagonista, è giunta al termine. Durante l’ultima puntata del talent show, è stato infatti annunciato dalla padrona di casa Maria De Filippi, la novità che ha rattristato gli allievi della scuola più famosa di Italia: il tenore e il suo collega coach Ricky Martin sono pronti a farsi da parte in questo viaggio per permettere ai ragazzi di sviluppare maggiore autonomia. Un “arrivederci” che ha molto pesato e che rappresenterà una mancanza importante all’interno dello show record di ascolti del sabato sera.