Deianira smaschera Klaudia di U&D: le foto assurde censurate

klaudia

La famosa influencer di Instagram Deianira Marzano è tra i personaggi più discussi del mondo social. “La Terribile”, così come viene denominata sul web, si è guadagnata la sua fama divenendo una sorta di spia dei personaggi famosi. Molto spesso, infatti, si rende protagonista di video nei quali smaschera i VIP più gettonati del momento su qualche argomento particolare. A finire nel mirino di Deianira ci è finita Klaudia di U&D.

Nel corso della puntata di ieri del talk show di Maria De Filippi, Klaudia aveva molto criticato Muriel a causa del suo lavoro e dei suoi atteggiamenti nei confronti degli uomini. Di sera, infatti, Muriel fa la ballerina in alcuni locali e per questo è tenuta ad indossate outfit alquanto seducenti e a ballare in modo altrettanto ammiccante. Dopo aver preso visione di tale puntata, l’influencer Deianira ha colto l’occasione per mostrare a tutti i suoi fan alcune foto, alquanto spinte, di Klaudia. Tali scatti sono presenti sulle IG Stories della Marzano.

Deianira e le foto spinte di Klaudia

Klaudia, attuale corteggiatrice di Andrea Zelletta, è una possibile scelta del tronista. Con i suoi modi genuini e le sue origini alquanto umili pare proprio abbia catturato l’attenzione del bel Zelletta. In occasione della messa in onda di ieri, però, Klaudia si è trovata ad attaccare pesantemente la sua rivale Muriel accusandola di essere stata immortalata in momenti alquanto hot a causa del suo lavoro. Le parole della corteggiatrice hanno lasciato presumere il fatto che lei non si sarebbe mai comportata come la sua rivale. A quanto pare, però, non sembra questa la verità.

L’influencer Deianira, infatti, ha smascherato Klaudia di U&D pubblicando alcuni scatti “rubati” dal suo profilo Instagram in cui la ragazza appare in atteggiamenti decisamente spinti. La corteggiatrice in questione, però, ha prontamente rimosso tutte queste foto un po’ eccentriche dal suo profilo. Per questo motivo, andando sul suo Instagram, al momento, non è possibile visionare tali foto.

U&D: l’incoerenza regna

Deianira, però, è riuscita a salvare alcuni scatti di Klaudia di U&D e li ha pubblicati tra le IG Stories del suo profilo. In immagini, l’angelica corteggiatrice appare in delle vesti decisamente inaspettate. La Marzano ha esordito dicendo a Klaudia di controllare meglio il suo profilo personale e di cancellare in modo più accurato tutte le foto incriminate.

Successivamente ha mostrato uno degli scatti hot che è riuscita a salvare. Si tratta di un’immagine in cui la corteggiatrice appare con addosso solo un succinto costume nero e i tacchi a stiletto altissimi. La posa è chiaramente seducente e ammiccante.

Insomma, un po’ di incoerenza da parte della corteggiatrice.