GF 16, Gennaro in lacrime: ‘Mi ha abbandonato quando avevo tre anni’

Gennaro Lillio in un confessionale ha parlato della sua storia personale. Ecco che cosa ha rivelato il concorrente.

Grande Fratello 16: Gennaro Lillio in lacrime

Nel daytime andato in onda su Canale 5 giovedì 2 maggio, Gennaro Lillio ha fatto delle rivelazioni molto importanti nel confessionale del Grande Fratello 16. I telespettatori più attenti avranno notato che nella scorsa puntata in diretta Gennaro, commentando la vicenda di Serena Rutelli, le aveva detto:

Ti capisco perché ci sono passato.

Tuttavia, fino ad oggi non si era raccontato molto sulla sua vita privata. Il bel Gennaro ha preferito puntare su altro, come sulla sua relazione con Lory Del Santo o sul fare un po’ il piacione all’interno della Casa. Dopo più di venti giorni, in ogni caso, anche lui si è raccontato in confessionale versando qualche lacrima.

Gennaro Lillio: ‘Mi ha abbandonato quando avevo tre anni’

Gennaro ha raccontato la sua difficile situazione famigliare che ancora oggi lo fa soffrire:

All’età di tre anni mio padre ci ha lasciato, ha divorziato da mia madre e se n’è andato. Qualche volta veniva a trovarci, poi, non volendo più vedere mia madre, non ha più visto nemmeno me. Io da allora non so più niente di lui.

Lui ancora non capisce come il padre abbia potuto prendere una decisione del genere:

Io capisco che tra lui e mia madre sia finita e va bene, ma come fai ad abbandonare noi? Come fai a lasciare qualcosa che è tuo, che è sangue del tuo sangue? Io ho l’ultimo cassetto da mettere a posto ed è il perché ha fatto questo. So che ha un’altra famiglia e altri figli, ma non so quanti, non so niente.

Dopo lo sfogo, Gennaro si è abbandonato ad un pianto liberatorio. Verrà affrontato questo argomento nella prossima puntata del Grande Fratello 16?

Gennaro molto vicino a Francesca

Nel frattempo pare stia nascendo qualcosa tra Gennaro e Francesca De Andrè. Quest’ultima è sempre molto vicina a lui, tanto che Gennaro ha confessato che lei gli piace molto più delle altre, ma che per rispetto del fidanzato non si avvicina più del dovuto.

Lo scoop di Barbara D’Urso

Tuttavia, Barbara D’Urso, nella puntata di Pomeriggio Cinque di giovedì 2 maggio, ha chiaramente detto che il fidanzato di Francesca De Andrè non si è comportato molto bene. Infatti, Giorgio è stato avvistato in dolce compagnia proprio a casa di Francesca. Come reagirà la gieffina quando e se le verrà comunicata questa notizia? Non rimane che attendere lunedì 6 maggio per una nuova puntata in diretta.