Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi nuova coppia? Parla Desirèe Maldera

Dopo l’uscita pubblica di Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, Desirèe Maldera ha commentato la nuova coppia.

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi sono una coppia

Dopo le voci di una relazione con Federica Spano, Francesco Chiofalo è uscito allo scoperto presentando la sua nuova fidanzata: la prorompente Antonella Fiordelisi. Lei e Francesco hanno rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine in cui hanno raccontato com’è nata la loro storia d’amore. Francesco e Antonella si sono conosciuti diversi anni fa a Temptation Island, quando lui ha partecipato in coppia con Selvaggia Roma e lei era una tentatrice nel villaggio dei fidanzati.

Da quel momento tra loro è nata una bella amicizia e, quando Francesco è stato male per il tumore al cervello, hanno iniziato a sentirsi tutti i giorni. Tuttavia, Francesco ha stretto un bel rapporto di amicizia anche con un’altra tentatrice. Si tratta di Desirèe Maldera.

Desirèe Maldera commenta la nuova coppia

Ora Desirèe Maldera è felicemente sposata e ha un bambino. Tuttavia, non ha mai nascosto il suo rapporto d’amicizia con Francesco Chiofalo. Poche ore fa, quando lui e Antonella sono usciti allo scoperto, qualche utente di Instagram era curioso di sapere anche la sua opinione a riguardo.

Qualcuno, infatti, le ha chiesto se fosse contenta della nuova coppia e lei ha risposto così:

Sì troppo. Due matti.

Tuttavia, qualcun altro ha ipotizzato che, invece, la nuova relazione di Francesco potesse darle fastidio, ma la sua risposta è stata molto chiara:

Ma perché? Raga ho famiglia con prole. Tra me e Fra non c’è mai stato nulla, perché dovrebbe darmi fastidio?

Francesco e Antonella: nuova famiglia?

Francesco Chiofalo ha attraversato un periodo molto difficile per l’operazione che ha dovuto subire per togliere il tumore al cervello. L’ex tentatore di Temptation Island ha confessato che alla soglia dei 30 anni vorrebbe sistemarsi e creare una famiglia. Il pensiero di non essere ancora diventato padre l’ha assillato nei giorni dell’intervento. Ora che ha trovato un nuovo amore, dopo la tormentata storia con Selvaggia Roma, il suo desiderio si realizzerà?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!