Uomini e Donne, Angela Nasti sceglie Luca: Fabrizio lascia il programma

Uomini e Donne, Angela Nasti sceglie Luca: Fabrizio lascia il programma
Uomini e Donne, Angela Nasti sceglie Luca: Fabrizio lascia il programma

La puntata del 3 maggio di Uomini e Donne del trono classico, sarà caratterizzata da un abbandono. Infatti, un corteggiatore di Angela Nasti lascerà lo studio di Maria De Filippi a causa della scelta della tronista napoletana. Quello che andremo a vedere lascerà i telespettatori sorpresi. Le intenzioni di Angela, difatti, sono abbastanza palesi.

Angela Nasti sceglie Luca: Fabrizio abbandona Uomini e Donne

A Uomini e Donne si avvicina il tempo delle scelte finali. Tra pochissime settimane ciascun tronista svelerà con quale corteggiatore uscire dalla trasmissione. Ma la scelta di Angela Nasti sembra la più imminente. La ragazza, infatti, si è mostrata molto interessata a Luca Daffrè. Proprio nella puntata del 3 maggio, vedremo la tronista scambiarsi dei baci appassionanti con il suo corteggiatore. Tale gesto farà infuriare Alessio il quale lascerà lo studio.

Tutto avrà inizio quando, durante un’esterna, Luca dirà alla Nasti di essere veramente cotto e preso da lei. In seguito vedremo Alessio lasciare temporaneamente la trasmissione affermando di non gradire certe cose. ‘Me ne vado a casa‘ dirà il corteggiatore amareggiato. Angela lo seguirà fino in strada e lo convincerà a ritornare.

Un episodio analogo si verificherà anche con Fabrizio. Quest’ultimo si vedrà interrompere l’esterna con la tronista a causa di una richiesta incredibile di Luca Daffrè il quale, desideroso di vedere Angela, le chiederà di raggiungerlo. La Nasti lascerà l’esterna per correre tra le braccia di Luca. Tale gesto spingerà Fabrizio a prendere una drastica decisione: abbandonare Uomini e Donne. E quando il ragazzo se ne andrà, la tronista non gli correrà incontro.

Anche un altro corteggiatore abbandona U&D

A lasciare Uomini e Donne sarà anche un corteggiatore di Giulia Cavaglià. Si tratta di Flavio. La tronista chiarirà di non sentirsi tale quando è con Flavio, ma di sentirsi una sua corteggiatrice. Ed ecco che Maria De Filippi annuncerà a tutti che il ragazzo ha deciso di lasciare per sempre la trasmissione di Canale 5.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!