GF 16: un comunicato ufficiale preoccupa i concorrenti del reality

Nel corso della giornata di ieri, all’interno della casa più spiata d’Italia, i vari concorrenti sono stati scombussolati da un’inaspettata notizia. La voce del GF 16, infatti, ha informato tutti i coinquilini circa la presenza di un comunicato ufficiale.

Enrico, allora, affiancato da Guendalina, si è avvicinato alla postazione ed ha incominciato a leggere il contenuto del messaggio presente all’interno di tale busta misteriose. Nell’apprendere quanto scritto i concorrenti sono rimasti alquanto sorpresi e preoccupati. Ecco che cosa succederà nella casa nei prossimi giorni.

Il comunicato ufficiale del GF

Durante un tranquillo giovedì pomeriggio, i vari protagonisti di questa edizione del GF 16 sono stati sorpresi da un comunicato ufficiale. La produzione del reality show ha deciso di mettere alla prova i vari ragazzi. D’ora in poi, saranno introdotte le cosiddette sirene del budget. Quando i concorrenti sentiranno suonare una forte sirena all’interno dell’abitazione, dovranno immediatamente raggiungere il tubo presente all’interno della zona beauty.

Qui troveranno una busta nella quale sarà espressa una missione che i protagonisti del reality show dovranno svolgere immediatamente. L’esito di tali missioni determinerà il loro budget settimanale per la spesa. Dopo aver letto tale comunicato, molti concorrenti sono rimasti alquanto spiazzati e parecchio preoccupati. D’ora in poi, infatti, tutti i presenti dovranno guadagnarsi la spesa della settimana e questa non è, certamente, una notizia che entusiasma la maggior parte di loro.

Le sirene del budget al GF 16

Altri concorrenti, però, hanno preso di buon grado la novità al punto da mostrarsi parecchio entusiasti e felici di gettarsi in questa nuova avventura. Ad ogni modo,  la domanda più gettonata è stata: in cosa consisteranno tutte queste prove a cui dovranno sottoporsi i ragazzi?

Ecco svelata la prima. Poche ore dopo, infatti, la prima sirena è suonata. Kikò Nalli si è immediatamente diretto nella zona designata ed ha letto il contenuto della prima lettera. In tale comunicato ufficiale del GF 16 c’era scritto che tutti i concorrenti avrebbero avuto 100 secondi per spogliarsi e buttarsi in piscina. Una volta letto il messaggio, Kikò ha incominciato a gridare a tutti i compagni d’avventura di fare presto. La buona riuscita di questa prima missione, infatti, avrebbe dato ai ragazzi 50 euro per la spesa. Tutti, dunque, hanno incominciato a correre verso la piscina e, nonostante il freddo, si sono buttati dentro. Una volta superata la prova, hanno immediatamente provveduto ad asciugarsi onde evitare di prendere altro freddo.

Insomma, cosa dovranno aspettarsi i vari concorrenti del Grande Fratello dalle prossime missioni? Non ci resta che attendere il suono della prossima sirena per scoprirlo.