Mentre Ero Via replica, la quinta puntata in streaming online e in tv

Mentre Ero Via replica, la quinta puntata in streaming online e in tv
Mentre Ero Via replica, la quinta puntata in streaming online e in tv

Prosegue il successo della miniserie Mentre Ero Via. Infatti, molti telespettatori sono completamenti rapiti dalle vicende dei personaggi della serie televisiva diretta da Michele Soavi. Anche in questo giovedì ha conquistato il primato di programma tv più guardato della fascia serale.

Infatti, la quinta puntata ha tenuto incollati allo schermo 5.343.000 di telespettatori, pari a uno share del 23.2 per cento. Chi non ha visto la puntata del 2 maggio, sarà sollevato di sapere che può recuperarla sia in tv che in streaming online.

Replica Mentre Ero Via, puntata del 2 maggio: dove rivedere la fiction con Vittoria Puccini

La replica di Mentre Ero Via della quinta puntata è già disponibile sul sito ufficiale raiplay.it (è richiesta la registrazione gratuita). Accedendo alla sezione ‘Episodi’, potete trovare la puntata andata in onda giovedì 2 maggio su Rai Uno. Esiste anche un’applicazione gratuita che permette di vedere la fiction con protagonisti Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno tramite smartphone oppure tablet. Tale servizio si chiama RaiPlay e vi consente di guardare le puntate e i contenuti extra in qualunque momento lo desiderate e in qualsiasi luogo.

La quinta delle sei puntate di Mentre Ero Via viene riproposta anche in tv. La prima replica va in onda domenica 5 maggio in prime time su Rai Premium. La seconda, invece, mercoledì 8 maggio alle ore 23:30 circa.

Riassunto quinta puntata: Monica sospetta del cognato Riccardo

La protagonista di Mentre Ero Via ha portato avanti le indagini riguardanti gli oscuri segreti della Grossi Farmaceutica. Monica ha iniziato a capire che la famiglia nasconda qualcosa che riguarda la notte dell’incidente. Il viaggio a Ginevra le ha fatto capire che il cognato ha tentato di far ricadere su di lei la morte di Gianluca.

Monica, nonostante gli pettegolezzi, ha portato avanti la relazione con Stefano. Quest’ultimo però ha sparigliato le carte in tavola. Altri piccoli ricordi di quella fatidica notte sono riaffiorati nella mente della madre di Sara e Vittorio jr. Flashback che hanno fatto capire a Monica chi le ha mentito e chi le ha raccontato la verità.