Live non è la D’Urso: fuori onda spunta lo scoop sulle nozze della Prati

Non è la d'Urso, il fidanzato di Pamela Prati scrive a Barbara: 'Spero sia l'ultima volta'
Non è la d'Urso, il fidanzato di Pamela Prati scrive a Barbara: 'Spero sia l'ultima volta'

Come tutti i telespettatori avranno avuto modo di vedere, nel corso della precedente diretta di Live, non è la D’Urso, si è parlato nuovamente della questione Pamela Prati. Ciò che è accaduto in onda è ampiamente conosciuto e noto. Tuttavia, ciò che è trapelato solo da qualche ora riguarda un inaspettato scoop sulle nozze della Prati accaduto in un fuori onda del programma.

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, pare che tra i fervidi sostenitori della showgirl siano scoppiate grosse polemiche. Molti, dunque, si starebbero dissociando completamente da quanto sta accadendo in questi giorni in relazione al matrimonio della showgirl. Dopo la polemica, però, pare sia arrivato uno scoop esclusivo. Ecco di cosa si tratta.

Milena e Georgette si dissociano dal matrimonio della Prati

Il pubblico da casa, ormai, sembra essere davvero stufo delle incongruenze e delle incoerenze che stanno caratterizzando il matrimonio di Pamela Prati. A quanto pare, data la situazione, anche quei pochi sostenitori della showgirl stanno incominciando a prendere le distanze dalla vicenda. La prima è stata l’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta, la quale si è subito dissociata dall’agenzia per non accostare la sua immagine a tutta questa polemica. Così come lei pare che anche gli altri ospiti, presenti a Live, non è la D’Urso, stiano prendendo la stessa strada.

Si vocifera, infatti, che dietro le quinte del programma sia scoppiata una lite accesa tra Elena Michelazzo, l’esponente dell’agenzia della Prati, Georgette Polizzi e Milena Miconi. Queste ultime due, infatti, erano giunte in trasmissione per difendere la showgirl. Dopo tutto quello che è emerso nel corso della puntata, però, pare che entrambe le donne abbiano deciso di dissociarsi. Dopo la polemica è emerso uno scoop sulle nozze della Prati che sta generando molto scalpore.

Lo scoop sulle nozze di Pamela

Georgette e Milena pare abbiano chiesto ad Elena di non essere messe più in mezzo in questa situazione. A quanto pare, dunque, anche loro stanno incominciando a credere che questo matrimonio faccia acqua da tutte le parti. Dopo la polemica, sembra sia poi arrivato lo scoop assurdo sulle nozze della Prati. Secondo quanto emerso, pare sia giunta una telefonata, da parte di una persona sconosciuta, la quale avrebbe comunicato che il matrimonio di Pamela fosse stato spostato a data da destinarsi.

La notizia, seppur sia stata diffusa dietro le quinte del programma, è divenuta virale in pochissimo tempo. Nel caso in cui la Prati dovesse davvero rimandare il suo matrimonio, la sua immagine potrebbe davvero rischiare di compromettersi irrimediabilmente. Staremo a vedere.