Grande Fratello 16, arriva un nuovo bacio gay: ‘Ci ha messo la lingua…’ (Video)

Grande Fratello 16

Cristian Imparato e Michael Terlizzi si sono baciati con tanto di lingua

Cristian Imparato e Michael Terlizzi ci stanno regalando delle perle in questa 16esima edizione del Grande Fratello. Se mercoledì sera c’è stato un ballo romantico tra i due, giovedì notte addirittura si sono scambiati un bacio. Il ragazzo palestrato era in giardino, si è avvicinato al vincitore di Io Canto sorprendendo con un bacio. E stando alle dichiarazioni dette dal figlio di Franco, il cantante palermitano avrebbe usato anche la lingua.

Cristian Imparato ha un piano

Cristian Imparato, però, non sembrava essere felice. Per quale motivo? Giovedì notte, mentre scherzava con Daniele, il siciliano ha detto al coinquilino che sicuramente Michael nelle prime ore del mattino gli avrebbe dato un bacio con tanto di lingua. A quel punto l’uomo uovo ha fatto una linguaccia, mentre il vincitore di Io Canto ha rivelato di conoscere un posto sicuro in cui l’obbiettivo delle telecamere non arriva, quindi si potrebbe fare di tutto.

Dopo la conversione con Daniele che sembra si siano chiariti, Imparato è andato da Terlizzi. A quel punto il palermitano ha iniziato a scherzare affermando che se continuerà a trascurarlo, lui darà le sue attenzioni solo al Dal Moro. Dopodiché Cristian ha svelato il suo piano, ovvero che dopo le due, quando il Grande Fratello spegnerà le luci, lui farà follie. A quanto pare anche se il figlio di Franco si professa etero, lui e Imparato hanno trovato una bella complicità complicità. (Continua dopo il video)

L’outing di Guendalina Canessa su Michael Terlizzi

Ma le vicende su Michael Terlizzi non sono finite qui. Ieri sera, infatti, Cristian Imparato stava parlando con Guendalina Canessa e quest’ultima gli ha fatto delle clamorose confessioni. Nello specifico, la nuova concorrente del Grande Fratello 16 gli ha riferito che il palestrato ha avuto dei rapporti con suoi amici omosessuali.

Subito dopo il vincitore di Io Canto si è recato dal figlio di Franco preparando a quello che potrebbe accadere lunedì prossimo, in occasione della quinta puntata del GF. Ovviamente Michael non l’ha presa benissimo, affermando che queste cose Guendalina gliele doveva dire a lui di persona e non alle spalle.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!