GF 16: Guendalina Canessa fa importanti rivelazioni su Michael Terlizzi

Guendalina Canessa ha fatto delle dichiarazioni piuttosto forti sul conto di Michael Terlizzi e la sua presunta omosessualità.

Grande Fratello 16: Michael Terlizzi è gay?

Nella prima settimana del Grande Fratello 16 l’argomento principale è stato proprio questo: Michael Terlizzi è omosessuale? Secondo Cristian Imparato decisamente sì. Quest’ultimo ha avuto modo di parlare e confrontarsi molto con Michael ed è giunto a questa conclusione.

Michael, però, non l’ha presa bene e si è arrabbiato molto con Cristian. Il ragazzo ha detto che non è omosessuale e che la sua famiglia da casa lo sta guardando e non vuole farla soffrire. Tuttavia, nelle ultime ore si è tornato sull’argomento.

Guendalina Canessa fa delle dichiarazioni ben precise su Michael Terlizzi

Poche ore fa, Guendalina Canessa si è ritrovata a parlare di Michael Terlizzi con Cristian Imparato. Entrambi cercavano di parlare piano per non farsi sentire dagli altri e per ingannare lo sguardo sempre vigile delle telecamere. Infatti, Guendalina ha fatto l’occhiolino a Cristian prima di dire:

So di mio, dalle mie amiche, dai miei amici, no? Lui è terrorizzato da questa cosa.

Poi Cristian le ha chiesto se la pensasse come lui, cioè se pensasse che Michael fosse gay, e lei ha detto:

No, amore, non è che penso. Io lo so!

Sul web, ovviamente, si è scatenato il caos. Guendalina ha anche ammesso che Michael le ha chiesto come va fuori e cosa si sta dicendo sul suo conto, ma ovviamente lei non può assolutamente dire nulla.

Confronto tra Cristian e Michael

Cristian, dopo aver avuto questo confronto con Guendalina, ha sentito la necessità di parlarne di nuovo con Michael. Il cantante ha voluto specificare che ha promesso di non parlare più dell’argomento con lui, ma non con altri all’interno della Casa. Michael non se l’aspettava, convinto che Cristian avesse capito che non è omosessuale e che non c’è bisogno di parlarne ancora in generale.

Dopo le ultime dichiarazioni di Guendalina, Barbara D’Urso deciderà di affrontare di nuovo l’argomento? Non rimane che attendere la prossima puntata in diretta su Canale 5 del Grande Fratello 16.