Serale Amici 2019: anticipazioni sabato 4 Maggio: ritorna Al Bano

Sabato 4 Maggio ci attende un nuovo appuntamento con il Serale di Amici 2019. Vediamo insieme le anticipazioni e gli ospiti della serata.

Sabato 4 Maggio ci sarà un nuovissimo appuntamento con il talent di Amici 2019. La scuola di Maria De Filippi è un grande trampolino di lancio per tantissimi ragazzi che ogni anno partecipano al programma con la speranza di portare a casa la vittoria.

Nell’attesa della nuova puntata del serale scopriamo insieme quali sono le anticipazioni e sopratutto gli ospiti scelti dalla padrona di casa. A quanto pare, Queen Mary ha deciso di invitare Al Bano e Massimo Ranieri per farli duettare assieme ai ragazzi.

Albano Carrisi e Massimo Ranieri ospiti

Gli ospiti del serale di Amici 2019 di sabato sera saranno Massimo Ranieri e Al Bano. I ragazzi della scuola dopo aver saputo chi incontreranno nella puntata del 4 Maggio hanno avuto differenti reazioni. Tish è molto contenta contenta anche se non sa ancora chi tra i due cantanti dei blu della sua squadra si esibirà con Ranieri.

Nella squadra bianca, invece, i ragazzi scoprono che tra gli artisti per i duetti della serata ci sarà nuovamente Al Bano. Mameli all’inizio sembra in difficoltà ma poi ci ripensa. Giordana è molto pensierosa e non si sente all’altezza di un possibile duetto, e si chiede quale brano potrà mai eseguire e come potrà farlo.

Serale Amici: Quale sarà la sorte di Valentina e Mameli?

Oltre all’entusiasmo nel rivedere Al Bano al serale di Amici 2019, i fan della scuola sono in ansia di sapere cosa succederà a Valentina eliminata la scorsa settimana. La ballerina per volere di Loredana Bertè è stata richiamata all’interno del talent e proprio nella puntata del 4 Maggio si scoprirà se ritornerà a far parte della classe. Il pubblico da casa per la prima volta dovrà scegliere tra Valentina Mameli chi vuole che resti nel Serale di Amici. Cosa succederà?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!