Spettacolo

Serale Amici 2019: anticipazioni sabato 4 Maggio: ritorna Al Bano

Sabato 4 Maggio ci attende un nuovo appuntamento con il Serale di Amici 2019. Vediamo insieme le anticipazioni e gli ospiti della serata.

Sabato 4 Maggio ci sarà un nuovissimo appuntamento con il talent di Amici 2019. La scuola di Maria De Filippi è un grande trampolino di lancio per tantissimi ragazzi che ogni anno partecipano al programma con la speranza di portare a casa la vittoria.

Nell’attesa della nuova puntata del serale scopriamo insieme quali sono le anticipazioni e sopratutto gli ospiti scelti dalla padrona di casa. A quanto pare, Queen Mary ha deciso di invitare Al Bano e Massimo Ranieri per farli duettare assieme ai ragazzi.

Albano Carrisi e Massimo Ranieri ospiti

Gli ospiti del serale di Amici 2019 di sabato sera saranno Massimo Ranieri e Al Bano. I ragazzi della scuola dopo aver saputo chi incontreranno nella puntata del 4 Maggio hanno avuto differenti reazioni. Tish è molto contenta contenta anche se non sa ancora chi tra i due cantanti dei blu della sua squadra si esibirà con Ranieri.

Nella squadra bianca, invece, i ragazzi scoprono che tra gli artisti per i duetti della serata ci sarà nuovamente Al Bano. Mameli all’inizio sembra in difficoltà ma poi ci ripensa. Giordana è molto pensierosa e non si sente all’altezza di un possibile duetto, e si chiede quale brano potrà mai eseguire e come potrà farlo.

Serale Amici: Quale sarà la sorte di Valentina e Mameli?

Oltre all’entusiasmo nel rivedere Al Bano al serale di Amici 2019, i fan della scuola sono in ansia di sapere cosa succederà a Valentina eliminata la scorsa settimana. La ballerina per volere di Loredana Bertè è stata richiamata all’interno del talent e proprio nella puntata del 4 Maggio si scoprirà se ritornerà a far parte della classe. Il pubblico da casa per la prima volta dovrà scegliere tra Valentina Mameli chi vuole che resti nel Serale di Amici. Cosa succederà?

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago