Maria De Filippi e Maurizio Costanzo presto saranno nonni, lo scoop sul figlio Gabriele (Foto)

Costanzo

Gabriele Costanzo regalerà un nipotino a Maria e Maurizio? 

Molto presto Maria De Filippi e Maurizio Costanzo raggiungeranno un grandissimo traguardo  ovvero le nozze d’argento. Ora il loro prossimo obiettivo è diventare nonni. Il loro figlio adottivo Gabriele  infatti, è felicemente fidanzato, quindi non è da escludere che presto accontenti i suoi genitori.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi diventeranno presto nonni? L’indiscrezione del magazine Nuovo

Nell’ultimo numero di Nuovo, il magazine di gossip diretto da Riccardo Signoretti, ha voluto augurare alla De Filippi e Costanzo di diventare al più presto possibile di diventare nonni.

Sembra proprio  stando a quanto scritto sul periodico, Gabriele e la sua fidanzata starebbero pensando di allargare la famiglia. Da che cosa si deduce tutto questo? Osservato l’ultimo post del Costanzo junior su Instagram, il 28enne accarezza con dolcezza la pancia della sua amata Francesca Quattrini. Nella foto in questione si vedono i due innamorati in una spiaggia del litorale del Lazio. Quindi molto probabilmente potrebbe giungere molto presto una bella sorpresa a Maria e Maurizio. (Continua dopo la foto)

Gabriele Costanzo e Francesca Quattrini

Per Maria De Filippi il figlio Gabriele Costanzo sarà un bravo genitore

C’è da dire che Gabriele Costanzo è Francesca Quattrini stanno insieme da pochissimi mesi, tuttavia il settimanale di gossip Nuovo ha azzardato che molto presto metteranno su famiglia. A differenza di Maria De Filippi, Maurizio ha già dei nipoti grazie ai figli avuti nei precedenti matrimoni. In una recentissima intervista, il giornalista romano ha confessato che ogni settimana i nipoti lo vanno a trovare.

In tutto ne ha quattro e si chiamano Brando  Nina, Bernardo e Tito, nati rispettivamente da: Saverio e Camilla Costanzo. La De Filippi, invece, quando venne intervista dalle gemelline a Vieni da me di Caterina Balivo, confidò che secondo lei il figlio Gabriele sarà un bravo genitore.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!