Il Paradiso delle signore spoiler 6 maggio: Tina minaccia la sua famiglia

Paradiso Delle Signore prosegue e sostituisce Vieni Da Me: la decisione della Rai
Paradiso Delle Signore prosegue e sostituisce Vieni Da Me: la decisione della Rai

Le puntate del Paradiso delle signore si stanno rivelando davvero alquanto avvincenti, l’episodio che andrà in onda lunedì 6 maggio vedrà tra le protagoniste Tina Amato. La donna ha da poco ufficializzato la sua frequentazione con Sandro Recalcati, ma la sua famiglia non è molto d’accordo alla cosa.

Per questo motivo, molto presto, nasceranno delle polemiche molto forti. Vittorio Conti, nel frattempo, si mostrerà deciso a confrontarsi con quella che crede essere la sua sorellastra Lisa Conterno. Quest’ultima, però, in preda al panico deciderà di scappare nuovamente. Scopriamo nel dettaglio che cosa ci aspetta nel corso della prossima settimana della soap opera RAI.

Il Paradiso 6 maggio: la nuova fuga di Lisa

La puntata di lunedì 6 maggio del Paradiso delle signore sarà ricca di punti di svolta. Nel corso delle ultime puntate della settimana, Vittorio Conti è riuscito finalmente a scoprire il posto nel quale si nasconde Lisa Conterno. La rappresentante di biancheria intima, però, non vorrà affatto avere un confronto con lui perché teme di non riuscire a nascondere il suo segreto ancora per molto tempo.

Per questo motivo, colta da un momento di sconforto, la donna deciderà di rivolgersi direttamente all’artefice del piano Luca Spinelli. Quest’ultimo chiederà soccorso ad Andreina. La donna si mostrerà subito disposta ad aiutare Lisa a trovare un nuovo nascondiglio nel quale rifugiarsi per non farsi trovare da Vittorio.

Tra Marta e Vittorio, intanto, le cose continueranno ad essere alquanto ostili. La ragazza era convinta che il suo ex fidanzato non avrebbe affatto sentito la sua mancanza. Per questo motivo, ha deciso di partire con sua zia Adelaide per Parigi. A quanto pare, però, la lontananza sta tormentando Vittorio. Nel vedere il suo amico e collega così sconsolato, Luciano Cattaneo gli consiglierà di ripiegare le sue energie sulla ricerca di Marta e non di Lisa.

Paradiso lunedì: Tina contro la famiglia

Tina Amato, intanto, sarà sempre più coinvolta dal sua amato Sandro. Dopo aver ricevuto la dedica di quest’ultimo, la ragazza è davvero al settimo cielo. Nel corso della puntata di lunedì 6 maggio del Paradiso delle signore, vedremo che Tina deciderà di mettersi contro la sua famiglia nella speranza che tutti accettino la presenza di Recalcati nella sua vita.

Il matrimonio di Elena Montemurro e Antonio Amato è, infatti, alle porte. Tina, però, minaccerà sua madre Agnese e le dirà che se non accetterà Sandro, lei non si presenterà al matrimonio. Posta alle strette, che cosa deciderà di fare Agnese? Lo scopriremo nelle prossime puntate della soap opera.