Alessia Marcuzzi non ha più la fede al dito, aria di crisi?

alessia marcuzzi

Già da qualche giorno circolano in rete notizie interessanti ed alquanto spiacevoli che riguardano il matrimonio di Alessia Marcuzzi ed il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi. I due si sono sposati nel 2014 e fino a qualche mese fa tutto procedeva per il meglio, adesso però circolano foto preoccupanti in cui la donna non ha più la fede al dito e questo non può che essere un simbolo di rottura.

Alessia Marcuzzi pubblica scatti in cui appare da sola

Il pettegolezzo si è diffuso abbastanza in fretta e oggi, ai tempi di Instagram e Facebook è difficile che un dettaglio così importante passi inosservato. La conduttrice pubblica spesso contenuti della sua vita privata, scatti personali in cui si vede lei con i figli, scatti molto dolci che non attirano l’attenzione.

Adesso il popolo di Instagram si è soffermato un pochino di più sui contenuti dei suoi profili proprio perché ha notato che non sono stati più pubblicati post che riguardano il marito. frasi a lui dedicate e così via, proprio come se fosse sparito dalla sua vita.

Le cose peggiorano se parliamo poi di un dettaglio importantissimo ovvero la fede nuziale assente al dito della mano sinistra della donna. I più cinici hanno lasciato commenti molto pesanti, altri invece appaiono abbastanza dispiaciuti all’idea di un matrimonio arrivato alla parola fine.

Alessia Marcuzzi nuova conduttrice del GF Vip?

Dall’ultima edizione del GF Vip sono passati ormai diversi mesi, come molti di voi ricorderanno giunse al termine con la vittoria di Walter Nudo. Gli ascolti furono parecchio deludenti eppure Mediaset vuole dare al reality un’altra possibilità ed ecco in arrivo la quarta edizione. Come ogni anno le puntate avranno inizio dopo l’estate.

Purtroppo c’è ancora molto da attendere per scoprire chi farà parte del nuovo cast ma ci sono già le prime voci su chi potrebbe essere la conduttrice. La Marcuzzi dovrebbe infatti prendere il posto di Ilary Blasi, d’altronde si sapeva già che la conduttrice aveva risposto negativamente a chi le aveva chiesto di condurre diversi programmi Mediaset.

Non era ancora ufficiale ma adesso lo è, la Blasi ha dichiarato che dopo aver affrontato 3 edizioni sente la voglia di dedicarsi a nuove esperienze e di lasciare spazio a qualcun altro. Alessia potrebbe essere la donna perfetta, pochissime settimane fa ha portato a termine L’Isola dei Famosi. Gli ascolti non sono decollati, ma magari le cose andranno diversamente con il GF Vip, chissà questa è una bella sfida.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!