Uomini e Donne anticipazioni: arrivano le scelte dei tre tronisti Andrea, Angela e Giulia (Foto)

Uomini e Donne, la scelta di Luigi e Ivan: ecco le fortunate
Uomini e Donne, la scelta di Luigi e Ivan: ecco le fortunate

Uomini e Donne: arrivano le scelte di Angela Nasti, Giulia Cavaglià e Andrea Zelletta 

Da pochi giorni siamo entrati nel mese di maggio e, come ogni stagione, i tronista si apprestano a fare la loro scelta. Il percorso di Angela Nasti, Giulia Cavaglià e Andrea Zelletta all’interno del Trono classico di Uomini e Donne sta per giungere al termine. Per questo motivo tantissimi telespettatori del dating show di Maria De Filippi si stanno chiedendo se le scelte verranno messe in onda in prima serata come è accaduto lo scorso inverno.

Uomini e Donne: le scelte non andranno in onda in prima serata

Osservando i palinsesti si Canale 5 per il mese di giugno 2019, pubblicati da Publitalia, la società che si occupa delle pubblicità su Mediaset, sembra proprio che non sono previste tre serata dedicate alle scelte del Trono classico di Uomini e Donne. Ma per quale motivo?

Ricordiamo che i tre precedenti speciali U&D avevano riscosso un grandissimo successo a livello di ascolti, battendo anche la concorrenza  ovvero Sanremo Young con Antonella Clerici. C’è da dire anche che in queste ultime puntate la padrona di casa Maria De Filippi non ha mai menzionato feste di fidanzamento in villa e scelte al Castello.

Tutto questo fa pensare che Angela Nasti, Giulia Cavaglià e Andrea Zelletta effettueranno la loro scelta in modo tradizionale. Quindi nello studio 6 dell’Elios in Roma, senza la party planner Valeria Marini. (Continua dopo la foto)

Uomini e Donne trono classico: presto la scelta di Andrea, Angela e Giulia
Uomini e Donne trono classico: presto la scelta di Andrea, Angela e Giulia

Trono classico di U&D: mancano due registrazioni alle scelte 

Stando alle prime anticipazioni diffuse sul web, sembra che mancano solo due registrazioni del Trono classico di Uomini e Donne prima che vengano realizzate le scelte di Angela Nasti, Giulia Cavaglià e Andrea Zelletta. La penultima è in programma il 6 maggio 2019, di cui già si è a conoscenza di alcuni spoiler. Anche se non si conosce la data esatta, l’ultima registrazione è prevista per metà mese.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!