Home Gossip Pamela Prati, arriva la replica via social: “curatevi la cattiveria”

Pamela Prati, arriva la replica via social: “curatevi la cattiveria”

0
Pamela Prati, arriva la replica via social: “curatevi la cattiveria”

La storia del matrimonio di Pamela Prati sta creando non pochi problemi a molti personaggi televisivi. Proprio qualche ora fa abbiamo assistito alla reazione di Eliana Michelazzo che si occupa dell’agenzia di Pamela e che ad oggi veste i panni della sua portavoce. Molti altri come lei stanno vivendo sulla propria pelle le conseguenze di quello che non si sa ancora cosa possa essere, un vero matrimonio o un finto matrimonio di cui si parla tanto soltanto per pubblicità?

Pamela Prati è stanca, sia fisicamente che psicologicamente e attraverso le IG Stories ha risposto a qualunque accusa, ha replicato contro tutti coloro che hanno sollevato un polverone sulle sue nozze con Marco Caltagirone ed ha consigliato “Curatevi la cattiveria”.

Pamela Prati, i dubbi su Marco Caltagirone

In realtà i dubbi sulla veridicità del matrimonio sono arrivati a causa della scarsa credibilità dell’uomo che è pure intervento a “Live” di Barbara D’Urso, spiegando di non essersi mai mostrato fino ad ora a causa del rispetto della firma di un contratto esclusivo per il suo matrimonio. In realtà si è sbugiardato da solo perché qualunque contratto di esclusiva non vieta apparizioni di qualunque genere in tv. La sua situazione non fa altro che complicarsi.

A modo suo avrebbe voluto mettere a tacere tutti i gossip e calmare le acque, invece ha ottenuto il risultato contrario. A proposito di ciò Pamela afferma di ritenere vergognosa la reazione di tutti coloro che continuano a parlare di lei e del suo matrimonio volendola infangare e nel frattempo si fingono anche amici.

Cattiveria e finta amicizia sono al centro della sua rabbia, difende poi a spada tratta le collaboratrici della sua agenzia, Eliana Michelazzo e Pamela Petricciolo dicendo di loro che sono due grandi donne a cui lei vuole tanto bene.

Pamela Prati sposa giorno 8 maggio

Ad ogni modo la prati e Caltagirone dovrebbero ormai essere molto vicini alla data delle nozze. Il matrimonio dovrebbe essere celebrato giorno 8 maggio almeno secondo quanto dichiarato direttamente dall’uomo a Live. In molti attendono questo momento con ansia più che altro per capire da che parte sta la verità, per chiarire una volta per tutte un contenzioso che sta portando con sè tanta sofferenza a tutti tranne che a lei.

Pamela Prati continua per la sua strada, dice di essere sofferente a causa dello scetticismo generale ma allo stesso tempo tira dritto per la sua strada. Ad ogni modo che si tratti di bluff o meno manca ormai pochissimo per scoprire la verità.