Barbara D’Urso finisce in clinica: ecco cosa è successo alla conduttrice napoletana (Video)

'Non è la d'Urso' anticipazioni 1^ puntata: scontro tra Corona e Barbara d'Urso?
'Non è la d'Urso' anticipazioni 1^ puntata: scontro tra Corona e Barbara d'Urso?

Barbara D’Urso impegnata su quattro fronti

Senza ombra di dubbio Barbara D’Urso negli ultimi due mesi sta passando più tempo davanti ai riflettori e alle telecamere, piuttosto che a casa sua. In più da quando è iniziato il reality show targato Endemol Shine Italy, Lady Cologno fa la pendolare tra la Capitale e Cologno Monzese per via delle dirette dei suoi quattro trasmissioni.

La conduttrice napoletana, infatti, è al timone di Pomeriggio Cinque, Domenica Live, Grande Fratello 16, Live Non la D’Urso. Nonostante i numerosi impegni di lavoro, Barbarella stamattina alle 7 ha trovato il tempo di recarsi in una clinica estetica per migliorare il suo aspetto fisico.

Barbara D’Urso in clinica estetica per migliorare il suo aspetto fisico

Stamattina, attraverso delle Stories del suo account Instagram seguito da due milioni di seguaci, Barbara D’Urso ha pubblicato un video mentre si trova in una clinica estetica.  Chi segue la conduttrice napoletana sui social network, sa perfettamente che quest’ultima posta frequentemente momenti del suo quotidiano con i follower. Qualche ora fa Lady Cologno ha voluto dedicare la mattinata alla bellezza, sottoponendo pure lei alla crioterapia. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E anche Barbara D’Urso fa la critoterapia #barbaradurso #inst3 #bellezza #clinicaestetica #critoterapia @kontrokultura.it

Un post condiviso da KontroKultura (@kontrokultura.it) in data:

Ecco in cosa consiste la crioterapia

Cos’è la crioterapia? In poche parole è un macchinario che sottopone i clienti ad una temperatura bassissima, ovvero di -80 gradi. Barbara D’Urso non è il primo personaggio dello spettacolo a cui si sottopone a questo tipo di trattamento estetico. Qualche mese fa, infatti, oltre alla soubrette argentina Belen Rodriguez, lo ha fatto anche Ilary Blasi mentre era alla conduzione del Grande Fratello Vip 3.

In pratica la crioterapia è una cura che si avvale di temperature molto basse per portare benefici al corpo ed in particolare ai muscoli. Oltre a vip anche diversi sportivi ricorrono a queste tecniche. Stando agli ottimi risultati, a Carmelita questo trattamento le giova moltissimo.