Anticipazioni Verissimo, Alessia Marcuzzi contro Simona Ventura: ‘Mi viene da ridere, non si parla male delle colleghe e…’

Nuova puntata di Verissimo di Silvia Toffanin

Oggi pomeriggio alle 16:05 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, il rotocalco del sabato condotto da Silvia Toffanin. In studio troveremo diversi ospiti tra cui due ex, Francesco Facchinetti che l’altro ieri ha compiuto 39 anni ed Alessia Marcuzzi. Quest’ultima replicherà alle pesanti accuse che settimane fa le ha rivolto la collega Simona Ventura. Andiamo a vedere nello specifico cosa ha detto.

Spoiler Verissimo: Alessia Marcuzzi parla de L’Isola dei Famosi 14

Ad un mese esatto dalla conclusione della 14esima edizione de L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi è tornata a parlare del reality show targata Magnolia. Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, la conduttrice romana ha affermato che il reality è così senza copione, accadono diverse cose e nonostante sia difficile da presentare, a lei piace molto.

A quel punto la compagna di Piersilvio Berlusconi ha chiesto alla sua ospite di fare un bilancio di questa turbolenta  edizione dell’Isola, sia dal punto di vista degli ascolti (scarsi), che dei contenuti. La risposta della Marcuzzi, però, ha spiazzato tutti i presenti. La diretta interessata ha ribadito che fino che scoppiasse il caso Riccardo Fogli, era convinta che si trattasse della stagione più bella. Successivamente sono stati travolti da questa storia e lì è cambiato tutto. (Continua dopo la foto) 

Alessia Marcuzzi a Verissimo

Verissimo: Alessia Marcuzzi replica a Simona Ventura

Avendo Alessia Marcuzzi davanti a lei, Silvia Toffanin non ha potuto chiederle un suo parere alle affermazioni che giorni fa Simona Ventura le ha fatto nei suoi confronti. A quel punto la diretta interessata ha ribadito che non si parla mai male dei colleghi, trovandolo una cosa poco elegante.

L’artista capitolina ha precisato che ognuno ha il proprio modo di condurre e la cosa l’ha fatta sorridere perché lei è SuperSimo hanno iniziato insieme la carriera. Poi ha ironizzato sul fato del gobbo e del copione tirato in ballo dalla nuova presentatrice di The Voice of the Italy 2019.