Oroscopo Paolo Fox 4 maggio 2019: previsioni di oggi segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 4 maggio 2019: previsioni di oggi segno per segno
Oroscopo Paolo Fox 4 maggio 2019: previsioni di oggi segno per segno

Paolo Fox ci svela l’oroscopo del 4 maggio 2019. Sarà un sabato particolarmente interessante. Ciascun segno avrà il suo bel daffare. Scopriamo subito che cosa aspettarci nelle successive ore di questa giornata.

Oroscopo 4 maggio: da Ariete a Gemelli

Ariete – Tutti coloro che sono soli ora possono rinnovare la voglia di amare. I single devono farsi coraggio e, senza paura, devono affrontare le situazioni perché in questi giorni possono avere successo.

Toro – In questo weekend si consolidano le vostre certezze, vorreste cambiare vita anche se ancora siete presi dall’indecisione. Questo vale soprattutto per coloro che hanno un’attività e sono più indecisi. Invece, cambiare vita favorirà tutti coloro che sono creativi ma comunque devono fare delle scelte di coppia.

Gemelli – L’oroscopo del 4 maggio dice che molti di voi dovranno accettare delle sfide. Dovete sicuramente risolvere dei problemi ma non dovete fare tutto da soli perché avete bisogno di qualche esperto. Quindi concentratevi e tenetevi pronti a sfidare e risolvere definitivamente i problemi.

Paolo Fox oroscopo 3 maggio: da Cancro a Vergine

Cancro – La parte centrale della settimana è stata piena di lavoro. Adesso cominciate ad eliminare le cose che vi sembrano meno importanti e più impegnative. Tutto questo vi regalerà un weekend piacevole, magari recuperate una storia lasciata in sospeso. Avete le idee chiare quindi godetevi un po’ di serenità.

Leone – L’oroscopo del 4 maggio di Paolo Fox vi vede stanchi e nervosi specialmente in questo fine settimana. Finalmente potete far valere le vostre idee e realizzare dei progetti per il vostro futuro. Tornate in primo piano ed anche in amore avete più risorse. Periodo bello per coloro che si amano.

Vergine – Questo periodo porta dei grossi vantaggi per molti di voi. Con la vostra energia affronterete tante occasioni, anche dei colloqui che vi potrebbero cambiare la vita. Questo è il momento di farvi valere e chiedere più attenzioni, anzi se vi sentite pronti potete pensare a qualcosa di più impegnativo.

Previsioni di oggi: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – In questo weekend dovete fare attenzione alle spese, dovete eliminare alcune cose superflue. Prestate attenzione al fisico e state sereni. Fate le cose con molta cautela, magari potreste avere delle discussioni per futili motivi come un ritardo.

Scorpione – Molti di voi si svegliano la mattina con la luna storta ossia nervosi e giù di tono. Nel fine settimana si consiglia di parlare poco e bene, senza indisporre chi vi sta intorno. Dovete pensare positivo per evitare tutte le cose che vi infastidiscono.

Sagittario – Per molti di voi l’amore è qualcosa di molto importante perciò questo weekend dedicatevi al partner. Per alcuni, però, le storie non durano a lungo, dopo un periodo “esplorativo” avete voglia di cominciare una storia nuova. Periodo di libertà che potrebbe riguardare anche il lavoro.

L’oroscopo di Paolo Fox: da Capricorno a Pesci

Capricorno – State ritrovando una buona energia che vi aiuterà ad affrontare i problemi più grossi. Questo fine settimana cercate di trovare tranquillità soprattutto riavvicinatevi al partner perché negli ultimi tempi si è sentito trascurato.

Acquario – Fine settimana agitato perché non sapete tenere a freno la lingua. Siete troppo polemici e anche se dite la verità dovete stare attenti a non essere bruschi. È il momento di capire quale sia la strada giusta per guadagnare un po’ di più.

PesciOroscopo 4 maggio vede un fine settimana da goderselo appieno. Programmate un viaggio in un posto dove in passato avete avuto dei ricordi. Organizzate un incontro con persone che non vedete da tempo. Le relazioni sono importanti, stimolanti. Chissà, magari trovate l’anima gemella.