Meghan Markle, auto con coperte rosa avvistate vicino a Frogmore Cottage: ‘È nata la Royal Baby’ (Foto)

Meghan Markle
Meghan Markle

La Royal Baby è nata? L’indiscrezione

Da alcune settimane non si parla d’altro in tutto il mondo: Meghan Markle ha partorito o no? Anzi stando alle ultime indiscrezioni dobbiamo usare il femminile. Quindi sembra proprio che il Principe Harry e la moglie molto presto annunceranno la nascita della tanto attesa Royal Baby.

L’arrivo della bambina che sarebbe settima in linea per il Trono, era annunciato per la fine di aprile e gli inizi di maggio 2019. Ora, però, sembra sia arrivata una svolta. Andiamo a vedere nello specifico cos’è successo.

La clamorosa rivelazione di un cittadino inglese raccolta dal tabloid The Sun 

Stando a quanto riportato dal tabloid The Sun, sembra siano state avvistate presso il Castello di Windsor, delle automobili della scorta inglese con all’interno tantissime coperte di colore rosa, ma anche dei giocattoli femminili. A testimoniare lo scoop ci ha pensato un certo Tamoor Ali, un semplice cittadino britannico.

Quest’ultimo, infatti  è rimasto di sasso quando ha visto la Bentley reale che percorreva la strada molto lentamente per imboccare la via verso Frogmore Cottage  la nuova abitazione di Meghan Markle è il Principe Harry. C’è da dire, però, che il portavoce di Buckingham Palace ha ribadito che non ne sa nulla della nascita della tanto attesa Royal Baby. Sta mentendo in attesa che i Duchi di Sussex lo annunciano ufficialmente? (Continua dopo il post)

Come si chiamerà la Royal Baby? 

L’ultima apparizione in pubblico di Meghan Markle risale a circa due settimane fa, infatti era il 19 marzo 2019. In attesa dell’annuncio ufficiale dell’arrivo della Royal Baby, in Inghilterra e nel resto del mondo impazza il toto-nome. Per i bookmakers inglesi è certa che la nascituro sia femminuccia. Quindi quest’ultima potrebbe chiamarsi Diana come la compianta nonna materna, oppure Grace, o addirittura l’italiano Allegra. Mentre sono stati scartati i tradizionali Victoria ed Alexandra.