Barbara D’Urso a Domenica Live legge la lettera del padre biologico di Serena Rutelli? (Foto)

Grande Fratello, Serena Rutelli: lettera struggente dalla mamma
Grande Fratello, Serena Rutelli: lettera struggente dalla mamma

Barbara D’Urso annuncia una nuova lettera

Domenica pomeriggio 5 maggio 2019, su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento di Domenica Live, il contenitore televisivo condotto da Barbara D’Urso. Ovviamente nello studio di Cologno Monzese saranno presenti tanti ospiti e assisteremo a delle inedite interviste.

Venerdì scorso, 3 maggio 2019 nell’ultima puntata settimanale di Pomeriggio Cinque, Carmelita ha rivelato i primi spoiler ed alcuni degli argomenti che verranno trattati nel rotocalco domenicale. Naturalmente gran parte del talk sarà dedicato alla 16esima edizione del Grande Fratello.

A Domenica Live la lettera del vero padre di Serena Rutelli?

Prima di passare la Lina a Caduta Libera, il quiz show di Gerry Scotti, Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque ha dichiarato che in diretta nell’appuntamento di Domenica Live del 5 maggio 2019, udite bene giungerà una nuova lettera per Serena Rutelli. Lady Cologno, però, ha specificato che in questa occasione non da parte della madre biologica. La conduttrice partenopea ne discuterà con i suoi ospiti ed opinionisti. Scopriremo insieme chi sarà il mittente di questa nuova lettera per la figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli.

Per caso sarà il padre biologico, ovvero quello che si comportava male con le figlie? A Domenica Live, inoltre, ospite una nuova famiglia, dopo quella di Francesco Facchinetti di sette giorni fa, per una grande esclusiva. Lady Cologno ha rivelato che si tratta di una donna che aspetta un bambino alla veneranda età di 47 anni, grazie alla fecondazione assistita. Chi sarà? (Continua dopo la foto) 

Grande Fratello, Serena Rutelli: lettera struggente dalla mamma
Grande Fratello, Serena Rutelli: lettera struggente dalla mamma

Discreti ascolti per Domenica Live di Barbara D’Urso

Intanto continua il grande successo d’ascolti per il programma di Barbara D’Urso. La scorsa settimana, ad esempio, nella puntata di Domenica Live andata in onda domenica 28 aprile 2019, una prima parte del talk è stata dedicata al Grande Fratello 16, e ci sono state delle forti discussioni tra Guendalina Tavassi e la cognata di Cristian Imparato.

Ospite dell’appuntamento anche la famiglia Facchinetti al completo. Ottimi i dati Auditel, che ha registrato 1.779.000 di telespettatori il 12.9% di share, ed un 1.681.000 di telespettatori, l’11.3% nell’ultima parte.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!