Harry e Meghan Markle: “Il royal baby è già nato”, ecco le prove

meghan markle

Il royal baby di Harry e Meghan Markle è già nato. Lo stabilisce un deejay inglese, convinto che il lieto evento sia già accaduto. Le indiscrezioni sulla nascita si rincorrono in Gran Bretagna e nel mondo intero. Un autentico enigma, che attende ancora risoluzione ufficiale. È però forse solo questione di pochi giorni o addirittura qualche ora.

Harry e Meghan Markle, annuncio ufficioso: “Il royal baby è già nato”

A mezzo stampa i duchi di Sussex hanno già annunciato che salteranno i tipici convenevoli, ovverosia le foto, appuntamento irrinunciabile anche per William e Kate Middleton. Non però per la tanto chiacchierata coppia, che, appuntamento dopo appuntamento, sta infrangendo tradizioni consolidate nei decenni.

Il motivo è semplice: passare in serenità una giornata così speciale, come qualsiasi altra famiglia. Previsto tra fine aprile e inizio maggio, il parto scomoderebbe Alfred Hitchcock se solo fosse ancora vivo. Infatti, una coltre di mistero continua ad avvolgerlo. L’ex attrice e consorte il principe infatti che rimanga un fatto privato, nonostante nessuno abbia finora avuto il coraggio di dire no ai sudditi che desidererebbero condividere – come consuetudine – questo momento con la royal family.

La visita della regina Elisabetta a Frogmore Cottage avrebbe un perché

Secondo Chris Evans, celebre deejay inglese di Virgin Radio, il piccolo sarebbe già venuto al mondo. Glielo lascia supporre soprattutto un indizio. Negli scorsi giorni la regina Elisabetta ha fatto visita a Frogmore Cottage, la residenza di Harry e Meghan Markle, per un’improvvisata.

Chi conosce le abitudini di sua maestà sa pure quanto difficilmente tenda a scomodarsi se non per occasioni importante. Come che il settimo erede nella linea di successione al trono sia, appunto, nato. Insistenti indiscrezioni riportano che la “presentazione” al popolo britannico avverrà via social, attraverso un post, però non ancora pubblicato. Campo libero alle ipotesi dunque, almeno per il momento.

La piccola non si chiama Diana

Con la loro reticenza nel mostrarsi pubblicamente, i due genitori sono riusciti ad inimicarsi i mass media. Sui giornali britannici prosegue infatti la congiura contro loro. Critiche aspre nei loro riguardi pervenute pure da autorevoli giornalisti, palesemente infastiditi. Rimbrottano l’atteggiamento schivo.

Una privacy inaccettabile che meriterebbe solo di essere messa in ridicolo, sostengono i più accesi detrattori, visto peraltro che la famiglia reale vive a carico dei contribuenti. In base agli insider Meghan Markle avrebbe partorito una bambina di nome Allegra e non Diana, come la Lady mai dimenticata. Voci che tali restano.