Grande Fratello 16: una nuova coppia si staglia all’orizzonte

Grande Fratello: Daniele isolato dal resto del gruppo, ecco cosa gli è successo
Grande Fratello: Daniele isolato dal resto del gruppo, ecco cosa gli è successo

Ivana Icardi se n’è andata e non torna più, ma le questioni sentimentali al Grande Fratello 16 toccano ancora da vicino Gianmarco Onestini. Il fratello dell’ex tronista e partecipante al reality (versione Vip) Luca ha instaurato una bella relazione con Erica Piamonte. Negli ultimi giorni i due si sono avvicinati parecchio. A sorpresa. Spesso si erano confidati, senza però dare mai segno di piacersi per un preciso motivo: lui aveva in mente solo Ivana, che però, appena uscita, ha riabbracciato il fidanzato calciatore Louis.

Lei invece era ammaliata dal napoletano Gennaro Lillio, che preferisce però volare di fiore in fiore. Quest’ultimo, nonostante il feeling con Mila Suarez, ripudia le relazioni stabili. E, scoraggiata dal suo atteggiamento, Erica ha confessato a Gaetano che se ne sta allontanando in quanto è una persona su cui fare poco affidamento. Che abbia preso le distanze perché “l’uva” le sembra irraggiungibile?

Grande Fratello 16: Gianmarco Onestini ed Erica Piamonte inseparabili

Il playboy Gennaro ha stroncato Erica, che, secondo lui, a letto è “natura morta”. Ma questa bocciatura non ha ferito particolarmente la giovane tatuata. Guarda avanti, a Gianmarco Onestini. L’interesse è reciproco o no? Come sempre tempo al tempo e lo scopriremo. Il ragazzo ha fatto ad Erica dei grattini che sono stati parecchio apprezzati. Erica gli ha infatti chiesto – con una punta di imbarazzo – se per caso in tante se ne siano innamorate. Quindi, lo “sgrida” perché non le deve fare queste cose. Infine, ha concluso apostrofandolo “pazzo”.

Un grattino e scatta l’imbarazzo

Non vuole dimostrarsi vulnerabile Erica. Ma al Grande Fratello 16 sicuramente Gianmarco Onestini la guarda con occhi differenti. E, se chi tace acconsente, Gennaro approva la liaison, lasciatosi nel frattempo andare a una lunga confessione sul padre, che lo ha abbandonato quando ancora era piccolo.

Gennaro Lillio è acqua passata

Stuzzicata dai coinquilini, Erica ha spiegato di non provare reale interesse per Gennaro Lillio. Invita i ragazzi a smetterla con le provocazioni perché risultano ridicoli. Fisicamente si sente attratta, però se non condivide come ragioni allora subentra il disinteresse. Ormai non le fa più né caldo né freddo, ma zero proprio, ha precisato.

Lei – ha proseguito – non è infatti Mila Suarez, di notte non pensa a Gennaro. Finché si scherza, va bene, se però bisogna tornare seri allora… In edizioni precedenti nella Casa sono nate vere storie d’amore. In tal senso Gennaro non interessa a Erica Piamonte. Che Gianmarco Onestini saprà farla sciogliere?